Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

guarda ti dirò, di certo è più comoda una sniperbelt in questi casi, ma se quel cavolo de tattico tan non lo metto manco sulla multicam... me fa la muffa nell'armadio!!

e comunque devo dire che ho usato quello soprattutto perchè aveva montata la fondina per lo scorpion e nello zainetto dietro tenevo un patriot per quando dovevo attaccare!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red fox Visualizza il messaggio
    guarda ti dirò, di certo è più comoda una sniperbelt in questi casi, ma se quel cavolo de tattico tan non lo metto manco sulla multicam... me fa la muffa nell'armadio!!

e comunque devo dire che ho usato quello soprattutto perchè aveva montata la fondina per lo scorpion e nello zainetto dietro tenevo un patriot per quando dovevo attaccare!
    ahhhhh io la skorpion la metto nella tasca portaborraccia della sniper bel assicurata ad una cinghia bangee....pronta all'uso...non riesco più ad usare le fondine

per tornare in argomento

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    ahhhhh io la skorpion la metto nella tasca portaborraccia della sniper bel assicurata ad una cinghia bangee....pronta all'uso...non riesco più ad usare le fondine

per tornare in argomento

si esatto ma non chiedermi che marca e dova la trovata...non lo so...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.