mitico nitro ...:-d aspetta te ne caccio altre due anch'io:-d
io e mio fratello con la minimi parà desert :-d
![]()
Ultima modifica di Ghost Sniper; 28/10/2008 a 14:17
hei nitro come hai fatto a mettere la gripod senza un ris?![]()
hehehehe trucco ci fu....haha presto faccio delle foto dettagliate cosi me lo copi :d
ma noooo con il tayama che penzola dalle guancette!però belle foto.
eh .....lo soma in teoria sopra ci andrebbe l'anpeq-2 per la batteria e l'unico modo per nn far passare i cavetti da tutte le parti quella è la posizione migliore (mi sono dimenticato di nasconderlo per le foto
![]()
tranqui, ma io vedrei bene un bel ris inferiore così ci piazzi facilmente un an-peq, ma non hai più quelle fantastiche guancette.
eh lo so infatti sarà la prossima spesa :-d ma per il momento va bene così ...prima del ris c'è da prendere il car in stoffa :-d ciao e grazie :-d
(scusate l'ot )

In attesa della conferma e-mail
ecco la mia...che ora stà subendo un profondissimo restyle...vedrete alla fine che figata che viene fuori
![]()
bella luvz...
anche la mia nata come mkii sta diventando una ranger... ho già messo il coperchio con slitta che ospita un aimpoint come da foto del 4°alpipar...
prossimo acquisto è il calcio parà con la batteria dentro il caricatore e infine toccherà al ris con grip...
e se lo trovo cambio lo scatolotto del caricatore o con quello in stoffa (ma so che ci sono problemi di compatibilità con le a&k) oppure metto la meccanica del cricatore dentro uno originale...