In attesa della conferma e-mail
il calore sprigionato è normale conseguenza della fase di catalisi, è molto strano però che lo stucco metallico sprigioni così tanto calore, solitamente è più prerogativa delle resine epossidiche o vinilestere.
ad ogni modo se il calore è talmente alto (ovvero se appoggi un dito scotta) o le proporzioni stucco/catalizzatore sono sbagliate o il catalizzatore è scaduto.
per i fumi, tranquillo, causano solo leucemia...
nono il sintolit ha scritto sulla confezione in caratteri cubitali che non causano lucemia, ma io mi paro il culo comunque con la maschera antigas con filtri ai carboni attivi destinati solo per l'uso di solventi e benzene (l'indurante è benzoile, quindi stiamo li li)
cmq molto probabilmente è perchè i rapporti li sbaglio...cazzarola ci sta scritto "...una noce con un chicco di caffè"... ma dio mio scriveteci 10 a 1 8 a 1 ma che cazzarola di esempio è noce a chicco di caffè??![]()
come già detto nel mio post, complimenti vivissimi, il bimbo promette benone!!!
poi, la nostra comune passione per gli ak e per i ciufili soviet made ci porta inevitabilmente ad innamorarci degli stessi bimbi!!!![]()
gran bel lavoro, bravissimo.
per rendere liscie le parti ti consiglio di sverniciare e usare nei buchi piu grossi uno stucco da modellismo, cartavetrare il tutto con grana fine e poi usare lo stucco da rasatura, che è leggero e uniforma il tutto, scartavetrare ancora e darci un fondo riempitivo spray. poi color metallo (anche quello per marmitte) e un bel nero fosco.
hai lavorato talmente tanto e così bene che le ore che ci vogliono ancora saranno una passeggiata.
reputazione per te... :d
ciaooooo
bello stefal, dirò una azzata ma se tu riuscissi a lavorare di dremel riusciresti a fare un ottimo lavoro, poi potresti produrlo in serie ed io me ne comprerei uno anche x mio figlio ihih
e che credi che abbia usato
come ho detto prima è che siccome ho messo la resina a palate, le bolle dei gas sono rimaste intrappolate all'interno e me lo hanno deformato...una specie di groviera per capirsi
appena ho un pò di tempo mi ci ridedico, ma giovedì dopo 4 mesi mi arriva finalmente la macchina e non penso che prossimamente starei al garage a sistemare il fucile invece di lucidare la macchina![]()
davvero home-made! bel lavoro!
da amante degli ak dico fantastico!!!