brao fanno bene bisogna solo ritoccarlo e farlo diventare piu omogeneo
bel lavoro
In attesa della conferma e-mail
brao fanno bene bisogna solo ritoccarlo e farlo diventare piu omogeneo
bel lavoro
c'è proprio lo stucco metallico come ultimo strato...ma a lasciato tutti microbuchi che si vedono solo se ci si avvicina...boh...mo ci dormo su e ci penso![]()
figissimo!!!
l'alternativa è renderlo "issued" lasciando quegli effetti di vissuto che stanno bene sulla serie ak (anche se tra ak e vintorez un po' ne passa ehhe). comunque ottima realizzazione, vai avanti!
infatti la parte sopra e, in generale, tutti i bordi li ho grattati un bel pò per dare l'aspetto di vissuto e soprattutto per far sembrare che sotto ci sia il metallo![]()
se vuoi renderlo perfettamente liscio devi applicare prima della verniciatura finale una vernicie riempitiva,la trovi nelle ferramente...
se lo stucco metallico ti lascia imperfezioni...significa che nn l'hai steso bene.
quando sei in fase di rifinitura devi prepararne poco alla volta, con la spatola ne butti un pò nel "buco" e poi asporti l'eccesso passando a raso con la spatola.
poi una passatina di carta da 800 e via.
ho capito questo pomeriggio cosa c'è nella mia resina che non va bene...una volta mischiata con l'indurente dopo i 4 minuti che ho a disposizione prima che si incomincia ad indurire la resina durante il suo processo di indurimento si scalda in modo molto violento,producendo anche dei fumi piuttosto maleodoranti(penso tossici, ma la maschera antigas mi para il culo), che, nel caso se ne spalmi tanto, non riescono a fuoriuscire e producono queste bolle...risolverò il tutto con un'altro strato sottile...
complimenti per la manualità e per la pasienza,6 un grande![]()
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
pensa te che un mio professore alla terza mediaalla lezione di tecnica in laboratorio mi disse che non ero in grado di costruire neanche uno stuzzicadenti(eravamo davanti un tornio di un laboratorio di una scuola superiore vicono alla nostra)
se lo rincontro gli mostro un pò di cosette fatte in questi 6 anni.:-d