Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 343

Discussione: Prove, foto e recensioni del TOT MagicBox

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agricolo31 Visualizza il messaggio
    raga mi è scappato il messaggio o nessuno ha messo dove si possono comprare i componenti tot??

anche io sono curioso di sapere dal rappresentate le caratteristiche tecniche!
    vedi post #159

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    un set di ingranaggi si definisce hs se ha un rapporto basso.
    secondo un articolo su airsoftmechanics, il rapporto si calcola in questo modo:
    rapporto conico: 30:10 = 3
    rapporto centrale : 39:10 = 3,9
    rapporto settoriale: = 32:20 = 1,6
    rapporto finale = 3 x 3,9 x 1.6 = 18,72
    aspetta 7even, per chiarezza,
    i rapporti che citi sono giustamenti i rapporti tra:
    - pignone motore (10 denti) e corona esterna del conico (30 denti) = 3:1
    - corona interna del conico (10 denti) e corona esterna del centrale (39 denti) = 3,9:1
    - corona interna del centrale (20 denti) e corona interna del settoriale (32 denti) = 1,6:1
    da cui abbiamo un rapporto finale di 18,72:1, ovvero il motore deve fare 18,72 giri ogni giro del settoriale, alias ogni ciclo di sparo.

orso

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

no in fiera non c'era lo spingipallino.
    esposti erano, pistone, testa pistone e testa cilindro, guidamolla, cilindro.
    niente molla, ingranaggi, e spingipallino.

i caricatori, mi stupisce che siano marui, non ne ho a casa per m4, ma qualcuno mi può riportare cosa è scritto sotto? così confermo se erano gli stessi della fiera.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    sat la spezia

Predefinito sono stato a ferrara e l'ho provato

la raffica non è una raffica è una scarica....spettacolare ci ho sparato sono rimasto molto colpito

la granata tutta in gomma sicuramente è un qualcosa che comprerò presto per il gear box ci stò facendo un pensierino

Grafico di SAM
    ...e sciupafemmine!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Neozen
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

ragazzi,tecnicamente sono impreparato per dire come sia possibile nel dettaglio.
    ma ho preso lo scar classic army e l'ho consegnato a maestro feng.
    in cambio di una notevole silenziosità e di un 0,10 joules in meno(credo per via della testa pistone e della molla più corta) ho avuto in cambio un frullatore...una bestia credetemi... ho visto cqb prima serie ca con 9600 fly e ancora li ricordo benissimo, delle belve, ma sembrano dei marui appena usciti in confronto :-p
    non so se servirà ai fini del gioco in tutte le situazioni ma sono sicuro che non ho buttato soldi. a casa con il chrono dell amdbull non sono riuscito a misurare bene il rof ma ha scaricato un car da 300 in meno di 9 secondi. sabato riproviamo e facciamo il video.
    ha modificato cilindro,pistone,molla,guidamolla,cavi elettrici,boccole e un elemento dell'impugnatura che era difettato.
    mi ha riparato un difetto cronico del mio scar che ogni tanto non pescava i pallini,ergo mi ha modificato qualcosa dello spingipallino per sfruttare sempre tutta la corsa.
    ma la cosa migliore(un pò ot) lo farà anche per soldi è ovvio, ma come curava lui le asg, come le spostava,si sentiva la passione e la professionalità, e non è poco.

saluti,
    neozen

Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragnatela Visualizza il messaggio
    e infatti mi hanno sostituito anche il motore ,scusate ma non è il mio campo volevo solo esservi di aiuto
    che motore ti ha installato?

Grafico di SAM
    ...e sciupafemmine!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Neozen
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

gli hanno installato il systema. credo un high speed ad albero corto. ragnatela cmq ti dirà di più.

Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

... se fosse il turbo si spiegherebbero tante cose ...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

@ neozen, ora che hai un ciufile full tot, prova a fare qualche misurazione sulla gittata utile (tiro teso) che si ottiene, cosi la compariamo e vediamo di postare anche qualche dato!!!

Bandito dal forum L'avatar di agricolo31
    Club
    Non affiliato

Predefinito

jarhead grazie per la risposta, mi era scappato...

neozen attendo tue ulteriori notizie su come funziona, perchè anche secondo me non sono soldi buttati!! ovviamente intendo far elaborare un gear box!

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http://www.softairmania.it/forum/threads/50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBox

magicbox

37

12

6

2

3

http:www.softairmania.itthreads50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBox

http:www.softairmania.itthreads50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBoxpage20

TOTSOFTAIR

http://www.softairmania.it/threads/50535-Prove-foto-e-recensioni-del-TOT-MagicBox

hts

72:1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.