se è per quei 2 o 3 pallini in meno me ne frego, purchè, come ho letto in giro, la batteria mi dia il massimo fino in fondo senza calare durante l'uso
se è per quei 2 o 3 pallini in meno me ne frego, purchè, come ho letto in giro, la batteria mi dia il massimo fino in fondo senza calare durante l'uso
purchè la raffica non cali durante l'uso, almeno così ho letto
correggetemi se sbaglio.
al massimo per le 11.1 si fa un riduttore come spiegano in altri topic![]()
per il riduttore lascia stare... devi prendere sia il riduttore che il check di sottocarica (se scarichi troppo la lipo, la butti. cosa che non può succedere se usi la 7.4).
per la raffica, confermo: totalmente costante fino alla fine!
come non succede??
anche le 7.4 dovrebbe rovinarsi.
se sbaglio correggetemi, con le batterie ho poca dimestichezza
se interessa io realizzo riduttori a diodi per batteria lipo da 11.1v
se interessa contattatemi in pm
li vendo a 13 euro spediti
sono ottimi non rischi di sgranare anche con boccole cuscinettate e preservi la durata del pistone
https://www.softairmania.it/showthre...riduttore+lipo
Ultima modifica di pretoriano75; 30/09/2008 a 22:58
con le 7,4 non succede, perchè la corrente minima per fare girare il motore è maggiore di quella di inversione di polarità.. quindi, in pratica, il motore smette di girare prima di fare danni. con la 11,1 no...basta che chiedi a qualunque modellista....
e' vero...cn le 11.1 anke se la tensione per ogni cella scende sotto il limite minimo(3 v a cella) il fucile continua a sparare xk cmq la batteria fa circolare ancora una corrente suffic a far girare gli ingranaggi xk ha ancora 3 x 3 = 9 v a disp.cn le 7.4 prima d scendere a 3 v x cella (qnd 6 v tot) la batteria nn riesce più a comprimere la molla e il fucile nn spara senza risckiare d rovinare la batteria.cn le 11.1 bisogna stare + attenti!!!
e quindi, chi ha una 11.1v e non vuole metterci riduttori che deve fare? tenere sempre la batteria carica dato che non soffre dell'effetto memoria?
certo.le lipo s possono ricaricare anke dopo aver sparato 2 colpi.nn hanno bisogno d sre scaricate(anzi nn devono assolutamente sre scaricate!!) e infatt e sempre meglio tenerle sempre cariche xk se nn vengono usate x un pò d tempo ttt le batterie tendono a perdere la carica.infatt se tieni una lipo x 1anno kiusa in un cassetto senza usarla poi la trovi + cicciottella, e qnd s gonfiano le puoi buttare!!
lol allora abbasso la ciccia
xd xd xd