dr bo il concetto e' che la jg ha fatto piu' modelli..... guarda sulla scatola e guarda se c'e' scritto g608
dr bo il concetto e' che la jg ha fatto piu' modelli..... guarda sulla scatola e guarda se c'e' scritto g608
bella ragà. mi è arrivato stamattina! di serie monta lo spegni fiamma in plastica rosso, ma nella confezione si trova pure uno spegnifiamma nero :-d
per la prima carica alla batteria mi sapreste dire quante ora deve stare?
allora io aspetterei che si scarichi totalmente e poi la lasci a caricare per 12-14 ore la prima volta
Ciao ragazzi sono nuovo! volevo porre alla vostra cortese attenzione un problema che ho con il mio g36c gb: quando sparo sia a raffica che singolo i colpi vanno per conto loro, x esempi colpi singoli due di seguito nn vanno nella stessa direzione. Dato che il fucile è usato mi sapreste dire che è che nn va: Grazie in anticipo a tutti
ISE ti ringrazio per l'attenzione il fatto è che quando sparo anche se il fucile nn si muove di un millimetro i colpi nn vanno mai nello stesso punto, sn sempre direzioni differenti, spero solo che nn è rotta la canna. La distanza + o - è buona, è solo il fatto che i colpi vanno pe rfatti loro, nn so se ni sn spiegato. Ciao