Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 125

Discussione: Lipo 11,1V 12c + motore high speed=???

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Lipo 11,1V 12c + motore high speed=???

ciao a tutti,mi chiedevo se questo setting mi disintegrava il fucile in 5 secondi oppure no...:-d

lipo 11,1v 12c + motore high speed

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

in 5 secondi forse no......

ma la 11,1v + high speed è una configurazione delicata.

necessita (imho) di spessoramento maniacale, boccole piene, molla corta(e non dura) pistone marui....dito non troppo pesante.

comunque è e rimane una configurazione non affidabile a priori.....poi magari ti dura una vita.

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

no assolutamente errata! o metti una lipo 11,1 tosta e lascia tutto il resto rinforzato ma normale oppure metti una 9,6 buona e fai il resto high speed. al massimo massimo puoi metterci un eg1000 come motore che secondo me è il migliore in assoluto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

con le firefox e il motore c.a. originale arrivi tranquillamente a 23 bb/sec, non ti basta?

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabio_xyz Visualizza il messaggio
    lipo 11,1v 12c + motore high speed
    = sgrkrkgakrkdskgfkakakraaaaaack!

dipende che fucile hai.. ed è comunque eccessivo!

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

io ho il turbo systema e la firefox 11,1 sul mio patriot, domenica ad un torneo arf l'h ausato il mio caposquadra dopo che ha sgranatoi il suo.. sparati almeno 6000 bb e tutto perfetto.. raffica da 32bb/sec.. e caricatori vuotati in una sola raffica! cmq non si può certo dire che è una config sicura

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

cmq devi mettere una molla al joule.. se monti una molla tenera coem dice pitonci la raffica aumenta ancora di più e il rischio di rotture anche

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

scusate l intromissione su un m4 gep ke spara a 0,98 cn boccole cuscinettate ingranaggi in acciaio testa antivuoto una lipo 11,1v 12c farebbe danni?
    specifico ke faccio raffike da 3/4 sec al massimo. grazie
    ciao all

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Talking

:-d:-dguarda io con lipo 11,1x1200(hyperion 20c) e motore sistema higth perfomance ho spistonato,il resto era tutto integro,ma al pistone è partita la dentiera con molla 1j,ora ho sostituito il motore con un classic ht e mi pare funzioni,il motore è un pò più lento e il tutto quadra,cmqe con ingranaggi hs+ motore hs e lipo 11,1 io ho fatto esplodere un gb, si è gonfiato in centro crepandosi, praticamente ho recuperato solo il revers,il cilindro e la testa cilindro più cablaggio,il resto era tutto una specie di impasto con pezzi più grossi dentronon sò se hanno mi han dato degli ingranaggi ancora da impastare!!!!!

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    cmq devi mettere una molla al joule.. se monti una molla tenera coem dice pitonci la raffica aumenta ancora di più e il rischio di rotture anche

si carra,
    infatti per molle non troppo dure intendevo etabeta o ca e non certe molle da camion che si vedono ognitanto in giro....

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.