ciao a tutti,mi chiedevo se questo setting mi disintegrava il fucile in 5 secondi oppure no...:-d
lipo 11,1v 12c + motore high speed
ciao a tutti,mi chiedevo se questo setting mi disintegrava il fucile in 5 secondi oppure no...:-d
lipo 11,1v 12c + motore high speed
in 5 secondi forse no......
ma la 11,1v + high speed è una configurazione delicata.
necessita (imho) di spessoramento maniacale, boccole piene, molla corta(e non dura) pistone marui....dito non troppo pesante.
comunque è e rimane una configurazione non affidabile a priori.....poi magari ti dura una vita.
no assolutamente errata! o metti una lipo 11,1 tosta e lascia tutto il resto rinforzato ma normale oppure metti una 9,6 buona e fai il resto high speed. al massimo massimo puoi metterci un eg1000 come motore che secondo me è il migliore in assoluto
con le firefox e il motore c.a. originale arrivi tranquillamente a 23 bb/sec, non ti basta?
io ho il turbo systema e la firefox 11,1 sul mio patriot, domenica ad un torneo arf l'h ausato il mio caposquadra dopo che ha sgranatoi il suo.. sparati almeno 6000 bb e tutto perfetto.. raffica da 32bb/sec.. e caricatori vuotati in una sola raffica! cmq non si può certo dire che è una config sicura
cmq devi mettere una molla al joule.. se monti una molla tenera coem dice pitonci la raffica aumenta ancora di più e il rischio di rotture anche
scusate l intromissione su un m4 gep ke spara a 0,98 cn boccole cuscinettate ingranaggi in acciaio testa antivuoto una lipo 11,1v 12c farebbe danni?
specifico ke faccio raffike da 3/4 sec al massimo. grazie
ciao all

In attesa della conferma e-mail
:-d:-dguarda io con lipo 11,1x1200(hyperion 20c) e motore sistema higth perfomance ho spistonato,il resto era tutto integro,ma al pistone è partita la dentiera con molla 1j,ora ho sostituito il motore con un classic ht e mi pare funzioni,il motore è un pò più lento e il tutto quadra,cmqe con ingranaggi hs+ motore hs e lipo 11,1 io ho fatto esplodere un gb, si è gonfiato in centro crepandosi, praticamente ho recuperato solo il revers,il cilindro e la testa cilindro più cablaggio,il resto era tutto una specie di impasto con pezzi più grossi dentronon sò se hanno mi han dato degli ingranaggi ancora da impastare!!!!!
![]()