spero che sia utile a qualcuno! io da buon calabrese amo il peperoncino! ehehh
voi dite e ora! ecco.. io ho un aimpoint senza tappi e siccome mi secco comprare 12 i tappi piu 10 di spedizione mi sn detto ..devo trovare qualche modo per proteggere le lenti almeno quella anteriore . entra in gioco il peperoncino.. sn andato al supermercato a comprare una boccetta di peperoncino (si trovano in tutti i posti e tutte le spezie utili, pepe prezzemolo noce moscata ecc) e subito ho pensato al tappo e al mio aimpoint
ecco qui! il tappo di queste spezie secondo me è ottimo per la causa!
ed ecco il risultato!
come vedete la largezza e fatta quasi a misura io ho usato un leggero giro di nastro nero per fissarlo meglio
per il tappo posteriore ossia dove si guarda ancora non avuto tempo di dedicarmi heheh ma di ste spezie c'è ne stanno na cifra di varie misure sempre con il tappo a scatto! quindi se vi capita di far la spesa e vi sevono tappi allora andate e comprateli!
si è una minkiata ma utile secondo me e neanche troppo brutta. sembra un tutt'uno con il dot il tappo tiene anche senza il nastro ma per sicurezza l'ho messo.. spero che sia utilie a tanti infatto + che una guida è un consiglio
saluti