Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: g&p...insolita sgranata...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Exclamation g&p...insolita sgranata...

salve a tutti...guardate cosa e successo al settoriale di questo stubby killer g&p

in pratica aprendo i gusci ho notato che il pezzetto superiore dell alberino,era rimasto nella boccola,credendo che l'altro pezzo si andasse ad incassare nell ingranaggio,invece no....si è proprio separato!!!come se fossero 2 pezzi distinti...ma la cosa ancora piu assurda e che la meccanica non si e rovinata perche il settoriale per botta di culo non ha cominciato a ballare,rimanendo fermo sul proprio asse,in questo modo il perno ha cominciato a scavare una piccola fosseta,dove si è adagiato senza creare danno e ha ridato un precaria stabilita al tutto...

ma secondo voi e normale?

Spina L'avatar di Mako89
    Club
    nessuno

Predefinito

se si rompe un'ingranaggio non è cosa normale, dato che non sono fatti per distruggersi.

cmq sì, strano.. ma sei stato moolto fortunato!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

hai acceso un cero?

mai vista una roba del genere....

The Ghost
    Visitatore

Predefinito

identica cosa pure ad un mio amico.. alberino rotto e nulla fuori posto o quasi.. anzi me ne sono accorto che era rotto perchè me lo ha portato per cambiare la molla e quando ho cavato i gusci ho trovato la boccola sgabbiata e il selettore rotto perchè si era incastrata la gabbia del cuscinetto. apro il gear box e pof alberino staccato di netto ma ancora tutti gli ingranaggi in sede!!
    cmq tutto dipende da qnt tempo lavorano in quella situazione.. perchè comunque sia l'alberino rimarrà sempre dentro la boccola che sia cuscinetatta e non.. non avrà "mai" un gioco tale da potersi sfilare e finire tra gli ingranaggi

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

misteri della meccanica ehehehe

Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

stessa identica rottura sul mio stubby, il fucile continuava a girare perfettamente solo che avevo notato un leggero rumore di sfregamento, insospettito ho aperto il gb e ho trovato la stessa situazione che hai avuto tu!

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pucalor Visualizza il messaggio
    stessa identica rottura sul mio stubby, il fucile continuava a girare perfettamente solo che avevo notato un leggero rumore di sfregamento, insospettito ho aperto il gb e ho trovato la stessa situazione che hai avuto tu!
    sembra che lìalbero sia corpo estraneo all ingranaggio mah!!

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ares85 Visualizza il messaggio
    sembra che lìalbero sia corpo estraneo all ingranaggio mah!!
    guarda è successo anche a me con gb. della gep ...

ma non solo con uno ... insomma sono arrivato a 2 conclusioni ... o il gearbox ha i fori leggermente disallineati e gli ingranaggi vibrano ( cosa molto probabile ) ... o l' ingranaggio settoriale gep fa schifo ...

questo problema succede molto spesso con raffiche molto spinte ... ma mi è capitato anche con gep originali con le 9,6 ...

cmq io sono arrivato ad una conclusione ... mi sa che la g&p tempera tutto l' ingranaggio compreso l' albero e così diventa + fragile ... specialmente il piede tra albero e ingranaggio ...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

le rotture di centrali e settoriali della g&p è ormai cosa risaputa....
    io non so se si tratta di un difetto di lavorazione degli ingranaggi o del materiale,ma se uno li cambia con altri di altre marche il problema non si ripresenta più....

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

che culo cha hai avuto...wow!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.