ma e' storto o sbaglio?
cmq potevi ridimensionarle un po' le foto eh.... :d
in efffetti non è preciso al millimetro ma per la perfezione ci sto lavorando.....comunque non può venire perfetttissimo perchè dovrei iniziare ad aprire, tagliare ecc ecc e non voglio snaturare un fucile che è una bomba e tira da dio!
dicci come lo hai fatto...
semplice un pezzo di tubo di plastica di 3 cm dimetro da idraulico ci ho messo incima un tappo ricavato da un pezzo di gomma, adattandolo con un trincetto facendoci un incastro con il tubo poi un po di attak e il gioco è fatto .naturalmente tutto verniciato nero opaco.
per blocarlo ho fatto un buchetto sulla parte che appoggia sul ris e ci infilo il ferro argentato che esce e che ndava nella tacca di mira che ho tlto.lasciano lo spegnifiamma fa da spessori e lo incastro nel tapo di gomma facendola uscire a filo tubo, cosicche non intralci il pallino.
nn mi interessa la tua creazione anche se carina....voglio sapere...la valigia che hai è quella normale nera col bugnato che vende safara? io ho quella e voglio sapere come hai fatto a dipingerla....io ci provai con bomboletta acrilica mi mi è venuta na cagata mostruosa....fammi una foto e dimmi che hai fatto....subitooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
salve a tutti soft gunner.. stavo leggendo un pò di forum e mi è capitato il vostro, ho notato le ultime frasi del forum e ho notato la valigietta.. bella anke io dovrei comprarmela così ma xkè dici ke non ci comprerai più da safarà?? io la dovrei comprare proprio da li ma se mi dici ke non è affidabile prendo tutto da un altra parte... apsetto tue notizie.. ciao raga..![]()
c'è un topic apposta nella sezione soft air arena su safarà, leggi e vedrai come cambi idea, ordina da gmOriginariamente inviata da jonnifly
![]()

In attesa della conferma e-mail
vorrei farvi notare una cosa, le valigette rigide con dentro la gommapiuma sagomata sono tutte identiche, sia che andate da un negozio o da un altro.
fidatevi, sono le stesse d'appertutto.
perciò che sia safara o un altro è lo stesso.
bye