Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Spiegatemi la prova siringa

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di AndreaCondor
    Club
    Salento Warriors

Arrow Spiegatemi la prova siringa

ragazzi ho cercato ma nessuna discussione diceva quello che mi serviva sapere,

come si fa la prova siringa? che strumenti servono?(a quanto ho capito una siringa), e dove và fatta?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

in farmacia .

a parte gli scherzi.
    devi prendere il cilindro con il pistone (comprensivo di testa pistone).
    poi chiudi il beccuccio di metallo che si trova sulla testa cilindro e infili il pistone nel cilindro, esattamente come faresti con una siringa.
    inizia a spingere il pistone nel cilindro, tenendo sempre chiuso il tubicino della testa cilindro. se il pistone rimarrà fermo, la tenuta d'aria è ottima; se continuerà a scendere hai una perdita d'aria.
    ovviamente se hai un cilindro forato, la prova è valida solo dopo che il pistone ha passato la sezione forata.

ciao.

Spina L'avatar di AndreaCondor
    Club
    Salento Warriors

Predefinito

grazie mille ciao

Recluta L'avatar di GLOCK
    Club
    PREDATORS Team

Predefinito

spero di non dire una fesseria, ma se non ricordo male in alcuni casi ( credo sia con i cilindri di tipo bore-up) è necessario eseguire la prova nella modalità descritta dal mitico luky muovendo però ripetutamente e con una certa velocità su e giù il pistone nel cilindro ( come se si usasse una pompa per bicicletta).
    all'inizio si ha una perdita d'aria (il pistone scende da solo), ma subito dopo ( per l'effetto di espansione dell'o-ring) inizia a tenere bene l'aria.
    ciao

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

le "seghe" al pistone gliele devi fare sempre e comunque: alla prima pressione nn è detto che l'o-ring faccia subito tenuta.

Recluta L'avatar di GLOCK
    Club
    PREDATORS Team

Predefinito

.......anche se detto in altro modo il discorso è quello

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads77958-Spiegatemi-la-prova-siringa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.