Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: AK47... si o no?

Spina L'avatar di Zippy
    Club
    top secret

Predefinito AK47... si o no?

ragazzi, fino ad alcuni minuti fa ero deciso a prendere un ak47 marui.
    marui perchè è sinonimo di affidabilità e costa anche meno degli altri.
    ak47 perchè lo ritengo il "vero" kalashnikov. i vari spetnaz, 74, 103, 104... non mi piacciono.

avendo sentito dei problemini che possono dare i caricatori da 600, ho usato il tasto "cerca", mi sono letto tutte le discussioni e ne sono rimasto letteralmente spaventato!
    io volevo prendermi un ak, ma dopo quello che ho letto non so più che fare. i caricatori marui da 600 danno veramente così tanti problemi? non vorrei ritrovarmi con un fucile che dopo 2 mesi di vita spara un po' si e un po' no.

tenedo conto che vorrei portarlo al joule montando molla, pistone e testa della prometheus e che lo userei con batterie sanyo 8.4 2400 e pallini excell 0.20, avrò problemi di pescaggio?

mi è caduto un mito... ero sicuro di prendere un ak, ma ora non lo sono più.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

a me gli ak non piacevano, avevo solo colt (che ho ancora e me li tengo lo stesso) poi una domenica ho provato un ak 47 marui e mi è piaciuto un sacco, sparava veramente bene. e quindi via, l'ho preso usato sul mercatino. purtroppo chi aveva il fucile (trattai con un amico e non con lui) l'aveva massacrato a livello di viti (una sana non c'era) quindi me lo sono rimesso a posto piano piano costumizzandolo un pochino. il fucile tira che è una meraviglia e ne sono veramente soddisfatto, penso, che tra i 5 fucili che ho è al pari solo al m733. pensa che mi sono preso pure il beta.....
    per i caricatori i marui da 250 vanno benissimo e anche quelli da 600 sempre marui a me frullano bene. non prendere mai i 400 della star, li ho presi e sono una porcheria, gli ho cambiato pure le molle ma nada...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vincenzo
    Club

Predefinito

l'unico problema con i caricatori da 600bb è che non ti spara bene gl'ultimi 100-50bb...ma altrimenti a me, con un ak47 cyma.028 (pari al marui), vanno una meraviglia!!! e poi l'ak47 marui è un fucile robustissimo come asg, secondo solo allo steyr...

Spina L'avatar di Zippy
    Club
    top secret

Predefinito

ragazzi, grazie delle risposte.
    comunque... non sto mettendo in dubbio la validità dell'ak47 marui che a detta di tutti è un fucile robusto ed affidabile, quello che mi spaventa sono i caricatori ed i relativi problemi di pescaggio.

ora ho un m733 ed un m14 (entrambi marui) e vanno alla perfezione. la mia paura è quella di prendre un ak47 e ritrovarmi incazzato nero perchè i caricatori non pescano bene, cosa che con i due attuali fucili non mi è mai successa!

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

o senno' prendi quelli dell'srl classic army da 500 bb... esteticamente brutti sul 47 , ma pescano una meraviglia!

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

anche i g&g pescano discretamente, se poi non vuoi perdere un singolo colpo ci sono i 250 della marui

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

come ho già detto in un altro topic, monta l'asta spingipallino del g36 della classic army (solo della ca, mi raccomando) e risolverai tutti i problemi di cameramento. anche con i caricatori da 600 della marui.

Spina L'avatar di Zippy
    Club
    top secret

Predefinito

grazie mille luky!

Spina L'avatar di Zippy
    Club
    top secret

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    come ho già detto in un altro topic, monta l'asta spingipallino del g36 della classic army (solo della ca, mi raccomando) e risolverai tutti i problemi di cameramento. anche con i caricatori da 600 della marui.
    luny, scusami un'ultima domanda. volevo sapere se i problemi di pescaggio sono presenti in tutti gli ak47 marui oppure se è una cosa che dipende da fucile a fucile.
    te lo chiedo perchè vorrei sapere se comprare l'astina spingipallino del g36 insieme al fucile (perchè tanto è matematico che darà problemi) oppure se provare a prendere solo il fucile e sperare che il mio non dia problemi.

che faccio... prendo tutto insieme o aspetto?

grazie.

Recluta L'avatar di FoXUSMC
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

io ho un ak 47 marui originalissimo e ho sia i 600 marui che i 250...per il momento solo i 250 mi hanno dato problemi di pescaggio e il 600 va che è una meraviglia....cmq secondo la mia modesta opinione va un pò a fortuna ....i 250 sono nuovi di pacca e mi danno problem invece il 600 è usato e va benissimo....cmq è una cosa che va a fortuna un mio amico ha rottu 2 caricatori colt 1 nuovo e uno usato....quindi prendi con le molle tutto cio che viene scritto perchè varia da persona a presona....cmq buon acquisto!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.