Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: cambiare colore al fucile

Spina L'avatar di golf7spire
    Club
    non affiliato

Predefinito cambiare colore al fucile

ciao a tutti
    volevo chiedere un vostro parere:

possiedo da qualche tempo un m14 socom color legno che funziona alla grande però da qualche tempo mi si è piantato in testa il chiodo di cambiargli colore.
    marrone subito mi piaceva un sacco, ora invece mi da l'idea di fucile antico o meglio "anziano" rispetto ai fucili che si vedono sui campi. tutti neri e ultramoderni. cosa ne pensate voi?!
    gia l'm14 come estetica è un modello di fucile vecchio, cosa ne dite di pittare di nero il calcio? vorrei sapere il vostro parere e se ne avete qualche consiglio per dipingerlo come si deve.

Spina L'avatar di golf7spire
    Club
    non affiliato

Predefinito

up

Spina L'avatar di phino
    Club
    ghost squad lecco

Predefinito

carta vetrata, primer per plastica, spray del colore che vuoi.

oppure cerchi un calcio usato, nero.
    ciao

Premitore di tasti a casaccio L'avatar di Kain8Cobra
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

secondo me la miglire colorazione per un m14 è quella tyger... poi te la fai del colore che vuoi...verde e nera... verde e marrone... blu e nera...

ma per modernizzarlo la tyger pattern è la migliore.

Spina L'avatar di *ORSO*
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da golf7spire Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    volevo chiedere un vostro parere:

possiedo da qualche tempo un m14 socom color legno che funziona alla grande però da qualche tempo mi si è piantato in testa il chiodo di cambiargli colore.
    marrone subito mi piaceva un sacco, ora invece mi da l'idea di fucile antico o meglio "anziano" rispetto ai fucili che si vedono sui campi. tutti neri e ultramoderni. cosa ne pensate voi?!
    gia l'm14 come estetica è un modello di fucile vecchio, cosa ne dite di pittare di nero il calcio? vorrei sapere il vostro parere e se ne avete qualche consiglio per dipingerlo come si deve.

secondo il mio modestissimo parere l'm14 è uno dei ficili che meglio rendono una volta "verniciati"...il mio consiglio è di aerografare!
    nonappena avrò un minuto di tempo vi posto la foto del mio soc camo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox-3
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

se vuoi un consiglio x verniciare la calciatura in plastica devi varlo sabbiare , poi gli dai due mani di aggrappante x plastica , e in fine una bella colorazione tipo quella del film shooter , se no l'ha mai visto dagli un' occhita , vedi la tecnica di colorazione , molto valida fidati !!!! ciao eeee buon lavoro

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads66520-cambiare-colore-al-fucile

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.