ciao... mi chiedevo ma ke pistole ci sn cinesi? goldenbow ecc...ecc.... io vorrei spendere qualcosa sui 50/60 euro me ne consigliate qualcuna e il posto dove acquistarle? (negozio online italiano)
ciao... mi chiedevo ma ke pistole ci sn cinesi? goldenbow ecc...ecc.... io vorrei spendere qualcosa sui 50/60 euro me ne consigliate qualcuna e il posto dove acquistarle? (negozio online italiano)
io ne ho un paio...una cyma 030 g18 & una double eagle m81 usp .45
e sono la metà dei modelli disponibili sul mercato, ovvero esistono anche una replica della beretta m92f della double eagle e una replica della m93 della jiekle. tutte aep! queste hanno, tutte, una potenza di circa 0,5j e caricatori da circa 30bb (di serie). sono alimentate da batterie in blister da 7,2v e 500mha, per un'autonomia di circa 1500-2000bb. selettore semi/full auto e sicura!
per altre foto seguite il link in firma!![]()
uhm ma ne vale la pena? cioe' ci arrivano a 30 metri di tiro?Originariamente inviata da sirgent
stesse pistola, identiche ( ma porc il grip del dboys nn m entra nella slitta della usp)Originariamente inviata da sirgent
tra poco escono anche le repliche cinesi delle pistole a gas![]()
meglio pistola a co2 o elettrica? xke' su ebay ho trovato una pistola :
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...m=150171761875
a co2 a poco prezzo , ho contattato il venditore mi ha detto che i meccanismi interni sn in metallo....
se prendi la glock elettrica della cyma non prendere assolutamente i caricatori maggiorati da 100bb!!!fanno cacare!!!
appena li riempi e provi a sparare la pistola si impalla di brutto....spara 1 pallino e poi 3....inceppandosi.
te li sconsiglio vivamente!!!![]()
per la beretta a co2.....non saprei,non mi fido di ebay riguardo al softair...io non lo farei,meglio una cyma cm030
dove posso procurarmi tale cyma qua in italia?Originariamente inviata da molotov
da ciscato, o zona militare.