Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 104

Discussione: ma le pistole cinesi?

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

io penso che sia una questione molto,molto psicologica......che vi frega se puo' sparare anche la raffica se non la userete mai??anche se....vi ricrederete...e parla uno che la beretta l'ha posseduta...quella vera 9x21...

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Red face

@ modesto petacciato: il set comprende: aep, caricatore da 28, batteria 7,2v 500mha (un po' più grande di quella della usp), silenziatore in plastica, caricabatteria, asrina x la canna. l'aep presenta tutti i loghi originali "beretta", compreso quello sul grip. il carrello è in metallo brunito opaco; mentre l'outbarrel, a questo fissato, è il plastica lucida. il terminale è filettato per il silenziatore. a orecchio, il rof sembra migliore delle 3 aep. mentre la velocità ipotizzabile è prossima ai 58 m/s con bb da 0,20.
    l'unica pecca estetica è la levetta della sicura posta subito dietro a quella reale che è finto, invece, la funzione di selettore semi/auto ha un selettore simile a quello montato sulla usp. il comando dello sgancio della canna permette di sbloccare il carrello per lo smontaggio, e quindi poter montare la batteria e regolare l'hu.
    le dimenisione e le proporzioni sembrano perfettamente rispettate. il peso si aggira intorno agli 860gr.

Soldataccio
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottimo sirgent,molto esplicativo!!!!mi dispiace per il problema che hai riscontrato sul tuo modello,spero che si possa risolvere presto,se mi arriva in tempo utile ci provo io a fare una mezza recensione....

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

chiedo ai possessori della usp m81... i caricatori e batteria marui sono compatibili con questa usp lowcost?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi ho un dubbio, oggi mi arriva la famosa cm030, vorrei sapere come faccio ad accorciare la canna davanti che esce dal carrello come questa:

e farla diventare aderente (o quasi) al carrello come questa:

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

la seghi e la rivernici.

Soldataccio
    Club
    non affiliato

Predefinito

non vorrei dire minchiate....ma a me sembra piu' un tappo rosso che la canna della glock,noi ne avevamo prese 4 e nessuna aveva quella canna rossa e cosi' sporgente...

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Question

anche le 5 che ho visto io (provenienti da varie parti dell'europa), sono tutte senza tappo/prolunga rosso!

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    si ok ma mi rode avere il selettore, :d poi mi viene voglia di usare la raffica, e invece per me una pistola , in quanto pistola, non deve avere la raffica :d che te devo dì, sono alla vecchia scuola :d
    se non vuoi avere problemi di coscienza sparando raffica o prendi la glock 18c o la beretta 93r...
    entrambe hanno il fuoco a raffica anche nella realtà 8anche se in realtà limitato alla raffica controllata da tre colpi) quindi è perfettamente realistico usarle a raffica anche nel softair...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da modesto petacciato Visualizza il messaggio
    ottimo sirgent,molto esplicativo!!!!mi dispiace per il problema che hai riscontrato sul tuo modello,spero che si possa risolvere presto,se mi arriva in tempo utile ci provo io a fare una mezza recensione....
    l'ho presa anchio, è in viaggio da oggi via ups.

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Pistolecinesa

cm030

pistolecinesi

http:www.softairmania.itthreads24495-ma-le-pistole-cinesi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.