Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Pistola elettrica "issued"

Spina L'avatar di Spike
    Club
    War Games Group Prato

Predefinito Pistola elettrica "issued"

ciao a tutti!
    sarei intenzionato ad acquistare una pistola elettrica (i gas non li reggo :d ) ma sono indeciso su quale scegliere. ne cercavo una il più possibile "issued" o "mil sim" o come la volete chiamare (non sono bravo con denominazioni o acronimi).
    tra le 3 elettriche disponibili in italia e san marino (g18c, m93r, usp) quale consigliate?
    possibilmente us army, usmc, navy etc etc

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

usp, viene data già con la batteria da 500mah di serie (le altre l'hanno da 200) ed esteticamente è secondo me più bella.

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

viste le tue esigenze di utilizzo ti consiglio la usp

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

come fa una pistola elettrica ad essere issued?
    quelle elettriche quando spari fanno prot prot prot....la mia .45 a gas, quando spara fa booooom

Spina L'avatar di Spike
    Club
    War Games Group Prato

Predefinito

eh lo so, infatti con l'elettrica "mi gioco" fattori importanti quali rumore, scarrellamento e varietà di modelli... ma mi levo il gran stress della bombolettina e della ricarica!

a parte queste considerazioni, la usp quindi tra le 3 è quella più utilizzata dagli operatori?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dagli operatori, secondo me le piu usate sono la beretta, la usp e la 1911!

che ti frega del gas, la vita si vive di emozioni....spendere 80€ per una siringa sparapallini.....

Spina L'avatar di Spike
    Club
    War Games Group Prato

Predefinito

vabè dai, la usp elettrica 0,65 - 0,70 li fa, proprio scarcassona non è...

la 1911 esteticamente mi piace molto di più devo essere sincero...

la m93f è carina anch'essa ma la marui ha il problema del mega caricatore surreale...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

vado in ot una ultima volta e poi non mi intrometto piu ma, attento, se cerchi una pistola vuol dire che ancora non la hai e finora non hai mai avuto bisogno di usarla e sara sempre cosi anche quando la avrai.
    quelle rare volte dove la tiri fuori, non c'è cosa migliore di sentirla scarrellare, fargli fare il botto....
    con quella elettrica, secondo me, ti stanchi presto e non ti soddisfera rischiando di buttare €.

detto questo mio personale pensiero, buona ricerca e buona fortuna!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    vado in ot una ultima volta e poi non mi intrometto piu ma, attento, se cerchi una pistola vuol dire che ancora non la hai e finora non hai mai avuto bisogno di usarla e sara sempre cosi anche quando la avrai.
    quelle rare volte dove la tiri fuori, non c'è cosa migliore di sentirla scarrellare, fargli fare il botto....
    con quella elettrica, secondo me, ti stanchi presto e non ti soddisfera rischiando di buttare €.

detto questo mio personale pensiero, buona ricerca e buona fortuna!
    quoto tutto quello che ha detto tex...anche io ero puntato su una pistola elettrica, poi ho preso una a gas e ne sono soddisfattissimo!!!è vero: il brutto è che col freddo non la usi, però le poche volte che la tiri fuori (perchè la usi davvero poco!) fa il botto (e i tuoi compagni lo sentono e possono venirti a dare una mano perchè capiscono che sei in difficoltà!), tira delle botte pazzesche e soprattutto ti diverti!!
    io avevo intenzione di comprarmi una pistola elettrica (e pensavo alla g18 perchè d'inverno potrebbe davvero servirmi, però so già che non avrà paragone con quella a gas!è come provare a guidare la ferrari e poi tornare a guidare un'utilitaria...fai fatica a riapprezzarla!!

comunque se devi prendere l'elettrica, io ti consiglio la usp (anche se la glock è proprio carina...anche se forse non è lo stile che cerchi tu!)
    buona ricerca!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    come fa una pistola elettrica ad essere issued?
    quelle elettriche quando spari fanno prot prot prot....la mia .45 a gas, quando spara fa booooom
    ahahahahahahhaah prot prot..ahahahahahahha idolo

perchè non le co2? ci sono (anche in recensione qui) dentro al j.
    Ultima modifica di Crash01; 24/04/2009 a 22:08

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.