(ai mod: se pensate che vada nella sezione "fai da te" fatelo pure!)
ecco le foto del mio fucile.
la storia: settembre 2004 comprato a iesi usato a 160e + car maggiorato. era un g3a4 con il silenziatore (che ancora persiste)
durante 2005 (estate) montai slitte, dot e maniglia (3 euro di ferramenta + 12 dot e maniglia del trapano) peeccato che (non ho capito ancora come) si ruppe una astina del calcio retrattile.
settembre 2005 acquisto kit calcio + grip frontale da rtgroberts dall'arizona (del fucile vero con marchi hk)
montati a fatica dopo varie modifiche al marui!
poche settimane fa: costruzione bipiede e test sul campo. fantastico
ieri danno al guscio.
ps le stilo sono ricaricabili ed alimentano il dot. le litio a bottone mi avevano stufato...
commenti, offese, denunce e quant'altro sono ben accette!!![]()
![]()
![]()
tanto io ne vado orgoglioso!!!!!! 8) 8) 8) 8)
ps2 è in arrivo la testa a/v e molla da 95.![]()
![]()
![]()
![]()
ciao!
foto next post (il tempo di caricarle esul server...)
intanto che carico le foto.... pensate che robustezza! è un anno e mezzo che non lo ingrasso (se lo ha ingrassato il ragazzo del negozio di iesi, sennò anche più!!!) per ora fa 75m/s ma è capace di raffiche lunghissime.
ah il mega caricatore!! me ne ero dimenticato. fatto per puro sfizio. troppo pesante e mai usato in gioco. tra un po ne farò una versione più piccola e più simile a quello reale dell'hk11 e penso di optare come materiale di costruzione al legno e all'alluminio. leggero e robuso. si rompe? si aggiusta!
poca spesa ottima resa. il mio motto!
ciao!

Portale
Lo staff