un tizio, non meglio identificato, sta producendo in massa elmetti replica maska in alluminio.
dalle foto sembrano estremamente ben fatti. saranno pronti per la vendita tra una sessantina di giorni circa e, da quanto comunicato il prezzo sarà fissato sui 130 dollari/cad.
ecco qui il link alla discussione su un famoso sito per appassionati: https://www.red-alliance.net/forum/i...p?topic=6006.0
ecco alcune foto dei progressi nella lavorazione:
[img]file:///e:/docume%7e1/germano/impost%7e1/temp/moz-screenshot-4.jpg[/img]
insomma.. roba cazzuta.
peccato soltanto che i primi 100 elmetti siano stati già prenotati.
vediamo se tramite armysport riusciamo a fare il miracolo per l'importazione di qualche bell'elmetto!!![]()


Portale
Lo staff









