Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consiglio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Consiglio

salve ragazzi... è la prima volta che entro in questo sito ma ho notato con piacere la preparazione e la cooperazione tra gli utenti...
    sono un patito del p90 da quando l ho visto per la prima volta su stargate e gioco a softair con gli amici senza un club fisso e ufficiale...
    vorrei sapere se mi conviene comprare un p90 per giocare, sono un pò in dubbio...
    il problema dei caricatori difettosi mi blocca molto, e il laylax non mi piace per niente anche se devo ammettere che sarebbe molto utile...

in conclusione... le mie domande sono:
    1. si possono risolvere i problemi caricatori in qualche modo che giustifichino la spesa di 210 euro (senza ausilio laylax)?

2. meglio un p90 marui o classic army?

3. il prezzo di 210 euro è onesto o truffaldino?

ps. vi ringrazio già da adesso per la risposta...

Spina L'avatar di f3rr0
    Club
    non affiliato

Predefinito

premettendo che sei nuovo ti dico che devi usare il tasto cerca senno sono cavoli amari...cmq compra un marui non c'è paragone con nessun'altra marca(ovviamente secondo me)..io ho 5 caricatori marui da 300 e fin'ora non mi si sono mai inceppati (e sono passati 6 mesi)...marui marui marui marui marui

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

come dice f3rr0 il fucile sicuramente marui, affidabilissimo, gia pronto di scatola, tiri fuori e giochi.
    per i caricatori, va abbastanza a fortuna, ne ho uno che con una leggera modifica pesca tutto senza mai incepparsi e uno che piu di 3/4 bb alla volta non fa.
    comunque al limite puoi procurarti il laylax cinese che costa una cavolata e usare un po uno e un po gli altri, se ti serve sparare tanto laylax se invecie vuoi essere silenzioso usi i caricatori maggiorati.
    inoltre 210 euro per il fucile nuovo direi che e giusto, in molti negozi ormai sta sui 250.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.