finalmente eccolo qua, raggruppando i giorni di lavorazione conto un mese intensivo di lavoro. spero vi piaccia.
vintage
combat
la calciatura e originale di un m1 garand, chi me lha venduta mha detto che ha visto la guerra, non so se e vero, ma cmq ci sono alcune punzonature e parecchie botte, cosa che a mio parere lo rende ancora piu reale. poichè nn conosco falegnami abili con la fresa ne ho la minima idea di come si usi, ho speso quei bei 10€ per uno scalpello (il martelo gia lo avevo :d ) e li a buttare le notti.
per il resto dentro c'è conficcato un m14 marui stramodificato nell estetica per adattarne il frontale (dreamel docet) e con un rof di buoni 1700bb al minuto (ingranaggi prometheus hs + motorino hs systema). conserva tutte le caratteristiche del fucile originale (asta d' armamento scorrevole ecc).
nel calcio entra qualunque mini type, penso anche 9,6. io per comodita uso una large 3300 messa nel poggiaguancia, molto funzionale come opzione. e' molto manegevole e nemmeno troppo pesante, sarà che sono abituato al fratello maggiore (m14 con calciature in legno). e' un paio di cm piu lungo di un m4.
battesimo del fuoco: black hawk down 2007
scusate il brutto ceffo ma nn avevo chiuso occhio...