Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89

Discussione: MORTO CHE SPARA

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito MORTO CHE SPARA

...... di ritorno dalla luna di noas (magari a breve scrivero due righe sul debriefing.... prima però aspetto che il veleno nel sangue si diluisca, e lasci il posto al ricordo di tutti i simpatici softeristi che ho conosciuto..) volevo chiedere se il morto che spara è sempre esistito nel softair al pari degli hilander, oppure è una novità che sta nascendo ora... perchè in proposito non ho mai letto nulla...

ciao giampi

p.s. - morto che spara.... uno che colpito alza il braccio, dice colpito....imbraccia la replica e ricomincia a sparare...nel giro di 5 secondi..

Spina L'avatar di Pegaso-F.Horses
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

veramente "simpatico" il tipo! nessuno ha preso provvedimenti disciplinari nei suoi confronti? qua non c'è nessuna scusa che regge, tipo la solita frase degli highlander "non ho sentito il pallino".
    se prima ti dichiari e poi dopo 5 secondi continui a sparare, significa che sei proprio fuori di testa!

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

fino a che si continua ad andare a certe manifestazioni con certa gente non ci si può stupire i nulla ...
    personalmente ho partecipato a tre lune di noas e dall'anno scorso ho deciso che è una gara che non fa per me.
    i problemi sono sempre gli stessi, highlenders, zombie, fino ad arrivare all'aggressione verbale se non addirittura (ed è successo) a quella fisica, dettati rincipalmente dal partecipare dei soliti noti ...
    comunque ti è andata bene ... in quel campo ho visto ben di peggio

Kraven
    Visitatore

Predefinito

si, ma questi soliti noti non si possono escludere... sennò è un tantino masochistico andare ad una manifestazione sapendo a priori che ci saranno problemi... poi, ognuno fà quel che gli pare...

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

ciao giampi, se hai assistito "solo" a questo episodio, premetto che sei stato molto ma molto fortunato :d

purtroppo quella degli highlander incalliti è una razza che negli splendidi boschi dove ha luogo la luna di noas prolifica già da molto tempo.....

io ho partecipato la prima volta nel 2005 ed è andata malissimo (sempre dal punto di vista "highlandere e co."), ma pensando fosse stato un episodio isolato siamo tornati l'anno scorso e.... peggio ancora!
    allora basta, fare 1000 km per farsi prendere per il c..o non le vale davvero la pena

purtroppo secondo noi il problema è che lasciare 300 softgunner dentro un recinto 24h senza una "seria" presenza di arbitri e organizzatori, fa scatenare in molti i peggiori istinti, tanto sanno che resteranno impuniti.

ciao ciao

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    si, ma questi soliti noti non si possono escludere... sennò è un tantino masochistico andare ad una manifestazione sapendo a priori che ci saranno problemi... poi, ognuno fà quel che gli pare...
    dipende se i soliti noti fanno far cassa ...
    da parte dell'organizzazione non c'è nessun masochismo di sicuro ... se poi chi sa quel che trova ci va ugualmente, beh, il masochismo è l'ultimo dei suoi problemi

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    dipende se i soliti noti fanno far cassa ...
    come ha scritto qualcuno, anche gli ubriachi al tiro a segno fanno fare cassa, rimane però che lo spettacolo non è dei più esaltanti... se ti interessano i soldi, allora organizza peep show... lì ne fai a palate...

In attesa di conferma
    L'avatar di Giampi
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    personalmente ho partecipato a tre lune di noas e dall'anno scorso ho deciso che è una gara che non fa per me.

e' stata la mia prima luna di noas e sarà certamente anche l'ultima.

sono riuscito a fare delle chiacchere con bravi softeristi, nell'angolo dei colpiti... e l'unica cosa positiva è forse questa ....aver conosciuto altre persone oneste, nella mischia..... e aver scambiato teflon con gente che giocava serenamente a soft air.

spero che una delle mie maledizioni cada in maniera inesorabile sugli organizzatori, colpevoli 1000 volte.

quello che ho visto in questo week-end è un non senso del gioco....... e non capisco cosa c'entri col soft air.... in comune di sono solo le mimetiche e le asg...

vabbé..... capita...

In attesa di conferma
    L'avatar di Giampi
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcnally
    ciao giampi, se hai assistito "solo" a questo episodio, premetto che sei stato molto ma molto fortunato :d
    no...... purtroppo non ho visto solo questo.. ti confermo che hai fatto bene a stare a casa.... però il morto che spara è una bella novità...

ciao giampi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Wgg Matte
    Club

Predefinito Confermo ....

wgg matte " war games group" campo n°7 piastrine nere.

nonostante il secondo posto a soli 12 pts dai nexus di ferrrara devo riconoscere che questa luna non ha lasciato in noi un bellissimo ricordo anzi .
    gioco dal 92 e di lune di noas ne ho viste parecchie , ma mai come quest'anno sono rimasto deluso.
    spero che per la prossima vengano presi dei provvedimenti che gia' quest'anno dovevano essere in vigore e che quei team che hanno creato i problemi vengano allontanati da queste manifestazioni.
    con qualche arbitro alle bandiere e un po' di selezione prima di accettare le iscrizioni dei gruppi la luna potrebbe tornare quella di prima sei i pat lo vogliono.

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.