Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 123

Discussione: LETTERA APERTA A TUTTI GLI HIGHLANDERS

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito LETTERA APERTA A TUTTI GLI HIGHLANDERS

cari (...) highlanders, immortali,
    voi siete presenti pressocchè in ogni club e non c'è una fascia di età e di giocatori che non ospiti qualcuno di voi, quindi, dato che per forza di cose a tutti noialtri "poveri mortali" tocca nostro malgrado incontrarvi, vi invito ad una riflessione insieme.
    cosa vi piace del soft air? solo vincere a tutti i costi o il rispetto delle regole che sono lì per garantire ogni singolo giocatore?
    cosa spinge delle persone a mettere da parte onestà, lealtà, rispetto dell?avversario e soprattutto il rispetto di se stessi nel tentativo di dimostrare poi cosa???
    cosa spinge delle persone a barare rovinando il gioco a tutti gli altri, compagni di squadra compresi, nel tentativo di dimostrare una superiorità ?schiacciante? a tutti i costi???
    che senso ha sapere di essere stati colpiti e continuare a giocare sperando che l?avversario non se ne sia accorto per certo o che comunque taccia per evitare complicazioni?
    quale soddisfazione si trae a concludere una giocata in cui si è, tra virgolette, ? morti?, da vivi e vincitori, gongolando pur sapendo di avere barato, di avere ingannato degli amici o comunque dei "colleghi di hobby" e di essere scesi a patti con la propria dignità?
    non è un alibi per nessuno la pur triste realtà che non si tratterà mai di un caso isolato, ma è semmai la dimostrazione che urge un cambio di rotta prima che si arrivi ad un punto di non ritorno.
    personalmente non provo più nessun gusto a partecipare a giocate in cui già so che, oltre alla sfida della missione, dovrò affrontare il sempre più concreto rischio di incontrare qualcuno che si nasconderà dietro una foglia di lattuga e fingerà che la mia minimi non lo sfiori neppure..
    quanto occorrerà perché anche altri giocatori si domandino come me (e sicuramente come anche qualcuno che già si è trasformato in highlander si è chiesto a suo tempo) se continuare ad essere onesti o cambiare lato della barricata o addirittura alla peggio mollare il gioco?
    vale la pena per una vittoria (che alla fine è immeritata e quindi non dà, almeno ad una persona davvero adulta e matura, alcuna reale soddisfazione) di calpestare il rispetto degli altri e di se stessi?
    se la risposta è no, cambiate rotta perchè non è troppo tardi, ma fatelo sul serio e senza tentennamenti, se la risposta è sì ed avete più di 10 anni posso dire solo una parola dal profondo del cuore : vergogna!!!

Spina L'avatar di DarXabre
    Club
    Ramblas Special Forces

Predefinito

se la pubblicavi una settimana fa la facevo leggere all'immortale che abbiamo appena "bannato" dal ns club....

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

non vorrei essere ot... ma sarebbe interessante (qui o in qualche altro spazio) sapere quali misure adottano non tanto i singoli giocatori ma i club contro i giocatori palesemente higlanders.

voglio dire... cazziatoni pubblici, cazziatoni privati... sufficente soprassidemento... ban (come nel caso di dx...)

Recluta

L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

il problema di lettere come questa è che non hanno effetto su chi se ne frega degli altri

per risp a tom,nel mio club si fanno dei richiami,prima verbali,poi scritti(nel registro delle adunanze del direttivo,se non sbaglio) e,se l'immortale di turno mantiene imperterrito la sua invulnerabilità,si può anche giungere alla sospensione (non ricordo per quanto)
    ovviamente prima di fare un richiamo si sentono le versioni di entrambe le parti

Spina L'avatar di j.street
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io personalmente gli sparo fino a quando non si dichiara....e vi assicuro che lo fa!!!!!!
    mi e' successo molte volte e funziona...!!!!

a livello di club, secondo me l'unica soluzione e' quella di fargli capire cio' che significa il softair.....
    se cio' non e' sufficiente, si escludera' da solo dalla nostre partite...
    al momento comunque devo dire che sono fortunato, poiche' di queste persone non ne abbiamo....!!!

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

domanda: dici che gli spari finchè non si dichiara, ok

ma se quello si gira e ti prende che fai?

ammetto che ci sono stati dei casi certi in cui il tizio persisteva a non dichiararsi, ho continuato a crivellarlo nonostante si fosse girato e mi avesse preso...quando finalmente ha alzato il braccio mi sono dichiarato anch'io

il più delle volte però se gli sparo e non si dichiara, risponde al fuoco e mi becca, mi alzo e me ne vado...

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

per chi non l'evesse capito: intendo dire che a volte è un bel dilemma, per essere corretti al 100% biosgnerebbe comunque alzarsi e uscire dal gioco ma a volte l'incazzatura è talmente tanta che non riesco a smetter di sparargli, giusto per il gusto di vederlo pieno di bozzi....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackisback
    per chi non l'evesse capito: intendo dire che a volte è un bel dilemma, per essere corretti al 100% biosgnerebbe comunque alzarsi e uscire dal gioco ma a volte l'incazzatura è talmente tanta che non riesco a smetter di sparargli, giusto per il gusto di vederlo pieno di bozzi....
    e si...non e' facile essere corretti in queste situazioni...

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

va bene allora ragazzi... in campo l'onestà di tutti, questa volta... proviamo a farla un po' più spinosa la questione.

quanti di voi realmente si dichiarano sempre al primo colpo?

ovvero: ci sono dei casi nei quali non vi dichiarate? per esempio se siete colpiti di striscio da un solo pallino, se venite colpiti sull'arma... se il pallino vi prende di rimbalzo...

io mi dichiaro sempre ogni volta che il pallino mi colpisce con certezza (perchè lo vedo o lo sento) per fuoco diretto, cioè quando in una linea di tiro idealmente diritta il mio avversario ha sparato e mi ha preso. che sia un pallino, o 10, o 1000 non cambia, mi dichiaro.
    però ammetto che ci sono occasioni in cui diciamo "aspetto" a dichiare. ad esempio se l'avversario spara sui cespugli sopra di me e i pallini mi ricadono (solo ricadono, non arrivano a palombella) addosso. oppure se colpiscono un qualche cosa e mi arrivano dopo due o tre rimbalzi, e senza potenza. diversamente, se i pallini arrivano con sufficiente potenza da essere tesi, anche se di rimbalzo, mi dichiaro all'istante.
    oltre a ciò, ammetto ulteriormente di non dichiarare a volte nelle situazioni indicate da jack, cioè di fronte ad un highlander palese (ma deve essere davvero palese) che non mi dichiara costringendomi a scoprirmi per crivellarlo di colpi.

in ogni altra situazione mi dichiaro. inoltre mi dichiaro colpito (anche si ma da fastidio... per fortuna è successo 1/2 volte in tutto) se qualcuno dice di avermi colpito. in linea di massima, credo di avere la fama di un giocatore onesto fra i miei soci.

voi che dite... quanto siete onesti su una scala 1/10? sempre 10?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackisback
    domanda: dici che gli spari finchè non si dichiara, ok

ma se quello si gira e ti prende che fai?

ammetto che ci sono stati dei casi certi in cui il tizio persisteva a non dichiararsi, ho continuato a crivellarlo nonostante si fosse girato e mi avesse preso...quando finalmente ha alzato il braccio mi sono dichiarato anch'io

il più delle volte però se gli sparo e non si dichiara, risponde al fuoco e mi becca, mi alzo e me ne vado...
    quello che dici tu mi e' capitato con un gruppo nelle nostre vicinanze....
    il tipo si era attrezzato per bene.... invece del solito tattico aveva un body in materiale plastico, elmetto, maschera integrale e guanti molto spessi....
    gli abbiamo sparato in 5 contemporaneamente circa 4/5 caricatori g3 ciascuno addosso, sul viso...sentivamo e vedevamo i pallini rimbalzare..ma nulla..continuava a sparare!!!!!
    poi alla fine abbiamo lasciato perdere e ci siamo dichiarati noi....

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dichiararsi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.