Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Meglio motore o ingranaggi High Speed ?

Spina
    Club
    Elite Force Livorno

Predefinito Meglio motore o ingranaggi High Speed ?

stavo guardando uno dei più famosi siti di materiale softair e visto che voglio migliorare ancora le raffiche del mio amato g36 volevo sapere se era meglio buttarsi su un motore hispeed o su gli ingranaggi hi speed..
    considerate che attualmente ho una lipo 11,1 v da 1700 e 20 c di scarica montata sul mio g36 con boccole in acciaio, ingranaggi in acciaio spessorati e reingrassati alla perfezione, pistone marui, astina e spingipallino rinforzati)
    cosa è meglio ? prima avevo un motore m120 hi speed con una lipo un po fiacca 11,1 v 1450 mah da 12 c ....e girava bene..poi, essendo il motore un po troppo arretrato ho mangiato la coroncina del motore ...e ho rimesso l'originale..

coem li vedete gli ingranaggi high speed in acciaio guarder da 30 euro ?
    Ultima modifica di EliteForce-Ozzy; 28/04/2008 a 14:47

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

dico che se cambi ingra/motore butti più pistoni di quanti colpi spari...
    al limite visto che ce l'hai rimetti apposto il motore, un pignone (se ho capito bene è questo che si è consumato) lo trovi a poco.

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

confermo ... con ingranaggi hs la raffica diventerebbe troppo elevata ... rimettici l'm120 che non è velocissimo, così guadagni ancora qualche bb/sec senza esagerare.

Spina L'avatar di LOBO MainMan
    Club
    testudo roma

Predefinito ma sei tu?

jarhead ma sei tu....o mio pard....:-d
    ciao sono fabrizio il vostro nuovo ospite venuto sia in boschivo 2 settimane fa a bracciano, e una settimana fa in urban nella fabbrica...ti ricordi? ho il mio fidato m4 scav full metal.
    mortacci se sei tecnico ho letto alcune tue guide ....da panico....
    quando mi modifichi il mio m4?
    e quando mi modifichi il mio mp7 full metal....ja ja ja preso mp7 full metal...cosi in urban spaccamo
    un abbraccio e ci vediamo alla prossima uscita..preparateme la tessera che vojo diventa' un testudo...tetzudo...zazzuto..insomma uno dei vostri
    Ultima modifica di LOBO MainMan; 28/04/2008 a 15:35

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma il tuo attuale rof a quanto arriva?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads48342-Meglio-motore-o-ingranaggi-High-Speed

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.