Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: G&G GR300 short version

Spina L'avatar di Guay2piacenza
    Club
    non affiliato

Predefinito G&G GR300 short version

dopo tanti ripensamenti dovuti alle innumerevoli critiche alla casa produttrice riguardo ad alcune pecche tecniche (perdite al gruppo aria e hop-up scandaloso secondo tanti), poi accertatomi che i nuovi modelli della guay2 non hanno più riscontrato problemi di questo genere ho deciso di acquistare questo fantastico, a mio avviso, modello di asg.
    il gr300!
    la confezione lascia un pò a desiderare, è la classica di g&g a scorrimento, ma è un accorgimento che potremmo anche tralasciare. il suo contenuto è il seguente: la nostra asg ovviamente, un caricatore da 450 bb, una chiave per lo smontaggio del fucile, l'asta per la pulizia della canna, una chiave per la regolazione della tacca di mira, i due ganci removibili per la cinghia/tracolla, un sacchetto di bb da 0,20 g, il manuale di istruzioni e un assortito catalogo.

https://uptiki.com/images/22rwbfgnxkdvavausins.jpg

appena imbracciata, l'arma ci cattura immediatamente per la sua solidità e l'assenza quasi totale di shricchiolii, e di giochi ( il calcio chiuso ha un gioco di qualche millimetro, impercettibile quasi, ma presente!). la canna è di dimensioni generose nonostante la versione del gr300 sia la corta (304mm). pur essendo una replica full-metal, il peso è comunque contenuto (2950g ), dandoci quindi la possibilità di non compromettere/limitare i movimenti, pur regalandoci quel pizzico di realismo in più che non guasta mai! le uniche parti "plastiche" sono l'impugnatura (in abs, ottima la lavorazione delle striature verticali) e l'alloggio della batteria, parti comunque di ottima fattura! unica pecca, è la totale impossibilità di montare ris in commercio! cosa che non mi tocca ma che può motivare diversi acquirenti ad orientarsi verso un altro prodotto.

https://uptiki.com/images/kgd8hj05pjn2entuf2.jpg

https://uptiki.com/images/0uqu2e13opq8xulnrto.jpg

https://uptiki.com/images/9ij58c6c39g8gmvensp2.jpg

la mia passione per l'aspetto estetico delle repliche, viene inevitabilmente messo da parte, quando l'occhio si posa sul pacchetto di batterie neo acquistato e neo caricato (ni-mh 1.2 v 1600mah9). cavoli! un suono potente, secco e metallico, assai realistico! così come lo è la raffica, pulita, senza balzi di bb che nn vengono sparati ma sopratutto uniforme nella potenza e nella direzione! non posseggo ahimè un cronografo, ma per la mia discreta esperienza in campo di asg l'arma è nel j.
    non avendo riscontrato alcun problema non ho sentito la necessità di "aprire l'arma" motivo per cui non posso darvi più informazioni rispetto alle poche fornite sul sito ufficiale della casa produttrice.

prova sul campo: dopo diverse domeniche in cui ho "testato" l'arma, posso finalmente fornirvi una recensione a 360° sul ciufile! fino ad ora, l'unico problema, al quale si dovrebbe far fronte dalla prima giocata è il caricatore fornito da g&g da 450bb, che è a dir poco scandaloso. per il resto, il fucile alla misurazione (alla faccia di chi mi diceva i g&g sono over, gruppo aria cagoso) si è dimostrato, modesto: 0,60 costanti.. direte voi, è un pò pochino ! si peccato che non ci sia nessuna necesstà di aprire il gb per controlli vari perchè la gittata è comne quella di un normale 0,99! dove manca la potenza, credo intervengano un buon hu e una canna di ottima fatturazione!

in conclusione...
    nonostante il prezzo non sia dei più abbordabili, mi ritengo pienamente soddisfatto dell'acquisto, in quanto la replica non presenta nessun difetto significativo ne a livello estetico, ne a livello meccanico. qualche pecca (estetica e funzionale) come ogni asg la ha, ma nulla di irrisolvibile o compreomettente. mi sento quindi di dare un voto assolutamente positivo al prodotto!

accetto consigli per integrare la mia prima recensione ( le foto sono scnadalo lo so, ma le sostituirò quando avrò la luceee) xp

quì una foto degli ultimi accessori acquistati, manca ancora il calcio che vorrei sostituire ma per ora rimarrà così!

Ultima modifica di Guay2piacenza; 26/01/2010 a 13:27

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottima rece..complimentoni!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

pur non avendolo adoro il gr300

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

molto bello, anche se,lo preferisco senza silenziatore

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

bello bello bello, anche se anche io lo preferisco senza silenziatore

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

bellissimo.. il mio preferito!!!

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

leggo adesso: vuoi sostituire il calcio?? e come mettere il ris ad un ak47....

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

ottima recensione e un bell'aggeggio, lo adoro e mi frenava la paura di guasti , mi sa che a natale.....

Spina L'avatar di Guay2piacenza
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da die graüne wölfe Visualizza il messaggio
    leggo adesso: vuoi sostituire il calcio?? e come mettere il ris ad un ak47....
    eggià! sono un pazzo ma a me non importa! ne voglio uno regolabile! e cmq se avessi un ak, e trovassi il modo di montare un ris.. credo che sarei capace di farci un pensierino! ahhaa

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guay2piacenza Visualizza il messaggio
    eggià! sono un pazzo ma a me non importa! ne voglio uno regolabile! e cmq se avessi un ak, e trovassi il modo di montare un ris.. credo che sarei capace di farci un pensierino! ahhaa
    ciao! non so se hai visto ma esiste il calcio a compasso regolabile dedicato appositamente a questo fucile basta cercare! credo che lo faccia sia la stessa g&g che la d-boys!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads119630-G-amp-G-GR300-short-version

2

gr300

http://www.softairmania.it/threads/119630-G-amp-G-GR300-short-version

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.