mi occorrerebbe una foto del circuito stampato dato che mi si sono staccati diversi fili e non so dove andavano. ringrazio anticipatamente!
mi occorrerebbe una foto del circuito stampato dato che mi si sono staccati diversi fili e non so dove andavano. ringrazio anticipatamente!

ecco una discussione fatta qualche tempo fà con foto dei circuiti https://www.softairmania.it/showthread.php?t=61170
non sò se può esserti utile e come si dice lì.. ok la parte elettronica ma non aprirlo del tutto perchè esce il gas all'interno
esatto, se esce l'azoto che sta tra le lenti, lo prendi e lo butti xkè si appanna in continuazione![]()
mi avete anticipato.... ma vi assicuro che dentro 'sta roba cinese (e non) non c'è gas.... la struttura non è stagna..e lo perderebbe subito..... e si appano ch'è una meraviglia!![]()
avevo visto sia la discussione sia la foto, ma purtroppo mi dice troppo poco e ne cercavo un'altra per conforto del mio dot.
per quanto riguarda il gas ovviamente non ce n'è dato che è na cinesata (cmq lo spray antiappannante che si usa per le lenti delle maschere, usato sul eotech, funziona alla grande!)![]()