qualcuno di voi ha info da darmi sulla desert eagle hfc?
ha un ottimo prezzo,però non so se sia realizzata bene.
per caso qualcuno ce l'ha?
qualcuno di voi ha info da darmi sulla desert eagle hfc?
ha un ottimo prezzo,però non so se sia realizzata bene.
per caso qualcuno ce l'ha?

ce l'ho io, spara uguale alla marui, ma le plastiche sono più lucide e meno realistiche. il ragnetto sull'impugnatura è simpatico ma poco realistico.
il grip non è eccellente: oltre a essere molto grosso (come tutte le desert) ha l'impugnatura in una gomma più asciutta di quella marui.
il rinculo è meno netto e sono del tutto assenti marchi reali.
prendi la marui: è decisamente meglio.
mav
si,lo so che la marui produce una versione migliore,ma è anche vero che ci sono 40 euro di differenza...
sono così tante le differenze?

eh si, se dovessi tornare indietro aspetterei di avere i soldi e la prenderei marui.
dammi retta: saranno 40€ ma per colmare il divario tra le due non ne basterebbero 100.
mav
marui tutta la vita
In attesa della conferma e-mail
cerca in questo 3d
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=14012
c'e la un mio compagno di squadra, non e affatto male, un enorme rinculo, caricatore se non sbaglio da 27 colpi, e una ottima gittata, certo non ho mai visto sparare desert eagle marui di persona, ma sta pur certo che la parola tokyo marui nel softair e indice di qualità e sicurezza, la desert eagle marui, monta sicuramente una meccanica e una estetica sicuramente superiori.

la meccanica è la medesima fino all'ultimo dettaglio (avendole tutte e due ho scambiato fusto e carrello e funzionavano) quello che lascia malissimo della hfc sono le plastiche: decisamente più fragili e lucide.
mav
il problema è che io non volevo superare i 90 euro...
a questo punto allora sono indeciso tra la glock 17 marui e questa deagle hfc.
eppure in diversi siti americani ne parlano bene...mah