in entrata e uscita...
originale g&p
![]()
in entrata e uscita...
originale g&p
![]()
madbull black phyton ver ii
![]()
risultati al cronografo xcortech del mio g&p urx con pallini marui da 0,2gr....6 tiri
stessa meccanica e gommino hop-up.... cambiato solo la canna
canna originale: variabile fra 92 e 94
madbull: variabile fra 91 e 95
km: due tiri a 98, quattro a 99
bravissimo ziofester, mi sembra di capire che una certa differenza di prezzo ha una motivazione, mi piacerebbe sapere come sono le systema in ottone
se ti dovesse capitare tra le mani.......
se nella black phyton le misure da mè rilevate corrispondono a realtà, significherebbe pure che il pallino rallenta parecchio durante il tragitto... infatti
i risultati al crono sembrano esser molto simili a quelli ottenuti con canna originale.
ottima prova...che differenza c'è tra le 3 canne a livello di rosata(precisione)?e' minima o ci sono differenze non trascurabili?!
mi rendo conto che questa ulteriore prova sarebbe una rottura in termini di tempo...ma dal punto di vista tecnico sarebbe un valore aggiunto al confronto che hai effettuato delle 3 inner barrel.in ogni caso complimenti.
In attesa della conferma e-mail
scusa la precisazione ma della madbull hai misurato sempre dalla parte del gommino...almeno così risulta dalle foto,...
ottima idea ziofester.
cmq è strano che la black python abbia una potenza così simile all'originale, i dati del calibro evidenziano una netta differenza di diametro tra le 2
In attesa della conferma e-mail
sempre se non è un effetto ottico ripeto che la misurazione della madbull è errata visto che zio ha misurato sempre la stessa parte![]()