Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Caricatori King Arms....bleah!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito Caricatori King Arms....bleah!!!

avviso a tutti coloro che volessero prendere il box da 5 caricatori della king arms per g36da 95.b.b ..non lo fate!!! appena presi in mano mi accorgo che sono in plasticaccia dipinti con un nero opaco che appena ci passi il dito,ma con il polpastrello e non con l'unghia, si toglie subito...allorchè dico"vabbe vediamo come vanno" e provo a metterli nel mio g36 marui e...non entrano!!! allora riprovo finche mi decido e una volta quasi inseriti gli do una bella botta decisa sotto e miracolo entra,male ma entra! vi risparmio le imprecazioni per toglierlo.
    dopo questa fatica che ha lasciato impronte di vernice nell'imboccatura per i caricatori, provo a metterci dei pallini... beh a entrare entrano ma non escono perchè si incastrano tutti ...insomma inutilizzabili .
    che dire ,il peggior aquisto mai fatto!!
    p.s.: sulla scatola c'è scritto:" will fit g36 marui" ma quali???!!!!!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

idem per il sottoscritto...

li ho comprati per modificarli ed utilizzarli nel fa mas. assolutamente inadatti ad ogni mod. sono di plasticaccia nera e sopratutto non sono completamente identici ai marui, ma sono compatibili il che è ben diverso, vaccabboia!

possibilmente vanno sulla serie colt alla grande, ma come compatibilità con altri modelli, che dire, sono una cagata pazzesca... 92 minuti di applausi!

in definitiva: per un coltaro sono un acquisto eccellente 600 colpi di autonomia in più con 39 euro e poi c'è la figata di avere un sacco di caricatori.
    per tutti gli altri, meglio la morte!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.