Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: caricatori del g36

Spina L'avatar di Quercia64
    Club
    NolimitsRovigo Softait

Predefinito caricatori del g36

ciao ragazzi volevo farvi una domanda che ormai l'avranno fatta in molti io ho un ca 36 k della classic armi volevo sapere per i caricatori se sono tutti compatibili tra loro e cioè il mauri la star e naturalmente il classic armi e io voglio prendere un caricatore quale prendere? già in dotazione ho quello originale da 470 colpi ho sentito parlare bene della star, in casa ho un caricatore sempre della ca però adesso non carica più la rottellina gira a vuoto e i pallini non salgono il motivo qualè? questo lo avuto in regalo grazie di cuore a tutti voi amici del soft air.

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

i caricatori delle varie marche sono tutti intercambiabili fra loro.
    i migliori sono i classic army da 470bb.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Reno
    Club

Predefinito

i ca non danno problemi (in linea di massima) i marui anche secondo me vanno bene come quelli star, questi ultimi hanno la notevole differenza che sono piu' scuri e non si vedono molto i pallini all'interno (per gli amanti del dettaglio).
    per quanto riguarda la rotellina che gira a vuoto, prova ad aprire il caricatore e vedere se la molla e' integra. ciao

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=16181

domanda 9.

per quanto riguarda la rotella che gira a vuoto ti sarà saltato il contrappeso o disintegrata la molla (a me sono successe entrambe le cose su caricatori di qualunque asg)...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.