Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Caricatore Minimi in tela

Kraven
    Visitatore

Predefinito Caricatore Minimi in tela

holà!
    ho visto su ebay che è relativamente facile trovare caricatori per la minimi in auscam, fatti di tela con aggancio in metallo, mi stavo chiedendo quanto fosse fattibile inserirci la meccanica di un caricatore da 2500, qualcuno di voi l'ha fatto / ha idea di come si possa fare?

grazie!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

già fatto, due volte, per la precisione, il primo modello fu una follia, modificata tutta la scatola, per inserire la parte superiore nel case del caricatore elettrico, un mese di lavoro, funzionamento perfetto.
    il secondo partito dal concetto inverso, smontato auscam mag, per attacare le parti telate, sui fianchi del minimi mag. molto piu rapido, e effettivo.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

quindi il secondo era solo la scatola rivestita di tela auscam, giusto?

mi piaceva questo caricatore perchè l'attacco è in metallo e come forme sembra meno ingombrante dello scatolozzo solito...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Red face ...

mi spiegate di che state parlando?
    mi interesserebbe vedere sono molto interessato....
    c'e di altri patten?
    una fotina?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

eccoci:

Club
    Non affiliato

Lightbulb

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    eccoci:

troppo bello kraven.....l'auscam nn mi convincemolto ma il caricatore è troppo stiloso....

Kraven
    Visitatore

Predefinito

mah, a me l'auscam piacicchia... la mia idea però era quella di sostituire la tela con quella multicam, una volta si fosse rivelato possibile utilizzare un caricatore simile... dato che riesco a rompere tutti gli agganci di plastica....

Club
    Non affiliato

Predefinito

mah, a me l'auscam piacicchia... la mia idea però era quella di sostituire la tela con quella multicam, una volta si fosse rivelato possibile utilizzare un caricatore simile... dato che riesco a rompere tutti gli agganci di plastica....
    l'idea è stupenda a proposito dell'aggancio nn sei riuscito a sitemare/inventare un rimedio per sto caxx di ferma caricatore?(apparte quello che proponi nel topik)...ovvio....:d

Kraven
    Visitatore

Predefinito

no... cmq fosse fattibile senza impazzire (non credo di avere la pazienza di kam) piazzare tutta la meccanica del caricatore dentro a sta roba de tela, hai voglia a spaccare un aggancio in metallo!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

no... cmq fosse fattibile senza impazzire (non credo di avere la pazienza di kam) !
    idem....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.