Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82

Discussione: Bowman per G7

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito Bowman per G7

dopo aver utilizzato il tasto "cerca" ed aver letto tutte le pagine dei post relativi alle modifiche da fare su un bowman per poterlo utilizzare sun una midland g7....non sono comunque arrivato alla soluzione del dilemma!

ora chiedo a voi....popolo di sam...un aiuto concreto.
    chi sa dirmi con poche e semplici parole (magari unite ad uno schema grafico) quali sono i collegamenti esatti ed i materiali occorrenti per far ben funzionare un bowman con un g7...ovvero con due jack...

grazie anticipatamente a chi volesse dare una mano...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Filosofus
    Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito

mephisto il problema è molto semplice, più di quanto immagini, comunque riassumendo:
    -fili blu e giallo --->sono quelli del padiglione
    -fili verde e biano --->sono quelli del microfono

servono due jack mono uno da 2.5mm per il microfono e uno da 3.5mm per il padiglione auricolare.

collegamenti:
    jack da 2.5 (mic)----> il filo bianco va collegato nella parte lunga e quello verde nel pirullo piccolo
    jack da 3.5 (auricolare)----> il filo giallo va collegato nella parte lunga e quello blu in quello piccolo

se non mi sono spiegato dillo...sono a disposizione

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

..c'era qualcuno che diceva occorresse anche una restistenza da 2200 ohm, possibile?
    di altro ho capito che occorre un cavo tetrapolare ed una scatolette con pusante da utilizzare come ptt.

Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito

guarda io ne ho fatti 4/5 e non ho messo nessuna resistenza, e funzionano tutti perfettamente...per il resto del materiale basta che prendi una normale scatoletta di quelle nere in un negozio di componentistica di elettronica, un pulsante normalmente aperto e un cavo a 4 fili (fai un foro nella scatola per il pulsante e 2 fori per fare entrare e uscire i cavi e il gioco è fatto)...se vuoi ti mando una foto del mio giusto per avere una idea...

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

quindi non c'è nemmeno bisogno di un cavo tetrapolare.. ?!qualcuno parlava di ponticcelare dei cavatti...bhòooo...

grazie se mi posti una foto te ne sarei grato..

Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito

cavo tetrapolare non è altro che un comune cavo a 4 poli schermato,che generalmente viene utilizzato per gli impianti audio, ovvero racchiude in se 4 fili per intenderci ed è quello che serve (visto che nel bowman ci sono 4 fili), e per quanto riguarda il "ponticellare" i cavi, non so a cosa si riferissero...
    ho trovato solo questa foto in archivio, e per il momento non posso fare altre foto, visto che ho la macchina fotografica in riparazione, comunque grossomodo si vede la scatola con il pulsante ptt...io ho messo un cavo a molla per praticità di utilizzo...

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

grazie...gentilissimo
    la qualità di ascolto e ricezione com'è?oppure la voce in trasmisine viene ricevuta bassa, come alcuni dicono?

Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito

ascolto e ricezione ok, anzi, pure meglio di chi ci ha messo la resistenza...ho fatto qualche prova e i bowman che ho fatto vanno molto bene senza nulla...l'unica cosa che devi controllare è il verso del mic del bowman, ovvero controlla da dove devi parlare, perchè c'è un verso...è facile basta che provi la trasmissione da una parte e dall'altra e vedi dove la tua voce arriva più forte...

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

ok...appena arriva vedrò di fare la modifica...in caso provo a contattarti!

Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito

certo, se posso aiutarti sono qui...in basso c'è il mio contatto di msn

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads20301-Bowman-per-G7

1h

8

bowman

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.