guardate, è meglio chiuderla li perchè si stanno toccando vere e proprie bassezze.
luky, altro vostro moderatore "super partes" (?) tira fuori una frase che avevo scritto... ovviamente in modo ironico. spero che qualcuno in questa community abbia un minimo di intelligenza per capire che ovviamente, se volessi spaccare i denti alla gente, mica lo scriverei così (ha l'avatar di einstein ma non è un genio in fatto di dialettica).non mi presenterei in game dopo una uscita del genere per fare sta cosa, altro che fagiano, mi si beccerebbe all'istante! (giustamente eh). flaka, mi sa che hai pestato una cacchetta.
malamakumba da messina, ma che genere di persona sarei io? "di gente come te" dici? ma chi ti conosce? voi siculi mettete il "rispetto" davanti a tutto, e proprio tu te ne esci così? ma mi riferivo a te o a rebel yell? poi ancora la spada di damocle anche su questo topic.
"non è stato ancora chiuso perchè tutti possano rendersi conto di che tipo è questo
belva".bellissima.
e che tipo è, per esempio, questo malakumba? chi lo ha messo li? perchè salta fuori dal nulla con la soddisfazione di smerdare uno che manco conosce? ma non ti sembra di esagerare un poco data la posizione che hai sul forum? ogni quanto le ruotate queste posizioni?
sono domande che mi vengono in testa quando leggo cose del genere in molti altri forum... e mi rivolgo agli altri che leggono, anche gli utilizzatori casuali del forum....
gente, potete sbagliarvi e fare cappellate, ma quando chi ha le redini in mano pesta e ripesta gratuitamente, allora è veramente il momento di cambiare.
flaka , luky, malakumba, non sono, ripeto non sono utenti "casuali", formano il sito con la loro posizione..... eppure guardate come si comportano: allo stesso livello se non peggio dell'utente "spina" belva...
faranno così anche con voi?e chi lo sa. dipende se sarete loro amici !non si possono basare decisioni del genere su empatia o amicizie..
tornando alla mia condizione, sono sempre stato il primo bacchettone sul campo, e chi ha giocato con me saprà della proposta di cronografare un gruppo palesemente over per la maggioranza degli attrezzi che aveva.non ho mai avuto una aeg over joule campo. mai.neanche portata a far vedere.
l'idea del pallino over nei denti mi è venuta proprio giocando con questo gruppo mascalzone: i pallini di un sedici palesemente over facevano male anche con la maschera. non mi sognerei mai di fare una cosa del genere anche solo perchè c'e' gente che porta i figli a giocare a softair. la mia era una uscita leggera ma ironica sull'argomento trattato nel post.
mi sa che luky, se è un moderatore serio, mi debba delle scuse, o quanto meno anche lui debba avere dei dubbi se continuare con la sua funzione .
se no a questo punto cancello pure il mio account dal vostro sito, ma per protesta verso gente sleale di cui non ho bisogno.
sareste felici se utilizzasse il vostro materiale sul sito in questo modo becero (taglia/incolla)?
siete tutti amicissimi dei moderatori, però scommetto che singolarmente ve la prendereste e non poco se foste trattati così.
la cosa che mi disturba di più è che non si parla della questione:alcuni appiccicati al lato tecnico della cosa (per wind, occhio con le leggi, la catalogazione a gardone è teoricamente possibile ripeto, se si ha molta grana e voglia) , altri che continuano con sarcasmo inutile ed insulti (ma fammi il piacere jarhead e torna in ciociaria..).
si è vero lo ammetto ho insultato rebel . ma provocato: dovrete ammettere che è stato molto pesante con un utente che manco conosceva , con un comportamento che non poteva permettersi. mi sono trovato il thread chiuso brutalmente con del sarcasmo gratuito da uno che "vuole fare il grosso". ed ho perso la pazienza.
comunque lo ripeto perchè voglio essere chiaro:
non mi sogno di cambiare le regole del forum, che avrei dovuto leggere meglio, volevo solo fare notare il comportamento del moderatore
, il modo con cui ha trattato la cosa, e adesso che ho conosciuto pure l'altro, dei moderatori. anzi in seguito il più "pacato" mi è sembrato rebel yell, per cui potremmo andare avanti all'infinito perchè è saltata fuori una bella combriccola...