Pagina 4 di 285 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2843

Discussione: AK Gallery

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele(ita)
    Quote Originariamente inviata da wise
    come già detto miliardi di volte, gli ak sono belli nudi e crudi....se si aggiungono gingilli e ammenicoli perdono il loro fascino vintage.....le ottiche le vedo beno solo sul dragunov.....l'unica cosa che aggiungerei al 74 è il lanciagranate....

approposito di vintage style posto anche qui l'ak di koba....invecchiato e rovinato appositamente, per darne quel tocco di più...secondo me è la customizzazione più bella ed originale che ho visto fino adesso..
    le parti in legno sono state realizzate e trattate dal nostro compagno di squadra vento.

sai....è bello ciò che piace!!!! difatti mi limiterò a dire che il tuo non mi piace
    preferisco gli ak + moderni e + tattici!!!
    per il discorso dell'ottica poi....bella o no sai che comoda è x stanare il nemico dalle frasche?????
    per uno come me poi che a 40 mt inizia a vedere fusco.....

x subcomandante:- non credo che riuscirai a inventarti un ak!!!!
    oramai nella realtà ne hanno fatti di tutti i tipi!!!!
    per questo non riesco a capire i conservatori akappiani!!!
    se un fucile è reale xchè non averlo anche nel gioco????(mi riferisco al tanto adiato dai conservatori akt6!!!)
    per l'amor del cielo.....ho solo espresso un opinione personale.
    secondo me customizzare un ak e come cercare di trasformare una bella macchina d'epoca in una attuale....perde di fascino, tutto qui.

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito X lele

mah sai non è proprio così.

certo che sono da paura i fucili come quelli veri, e ovviamente hai ragione di volerli usare in gioco, solo secondo me inventarsi dei modelli nn proprio fedelissimi a quelli veri può essere una ottima cosa divertente e cmq lascia sapzio all'ingegno. poi 'è un discorso di coerenza estetica: a me piace per esempio l'ak o l'mp5 ogettivamente significa che mi piace quel tipo di estetica. allora anche che esistesse un mp5 in legno non mi piacerebbe perchè a me piace un'altro tipo di etetica, a me piace l'ak ma se c'è un fucile come il caso si vede del kit che tu dici(credo di aver capito qual'è) he esiste però nn rientra in quell'unità estetica appartenente al mio gusto quel fucile nn mi piacerà, nn perhè sono un conservatore ma perchè quel modello non rientra nei miei gusti.

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

posto la foto del svd adesso che l'ho finito (ma stiamo scherzando quel faccia di merda di fucile ieri mi ha sgranato il pistone) almeno esteriormente.

devo fare ringraziamenti speciali a : obelix e djosso x la loro gentilezza nel farmi i pezzi artgigianali di cui è composto il fucile e anche a topo mio amico a cui rompevo le palle ogni altro giorno in officina e a cui ho finito una lama del flessibile...

bando alle ciance.

svd dragunov
    marui kit systama bore up, ingranaggi rinforzati, m90, teflonata km, kit artigianale in legno by obelix modificato da cedrik, gusci e frontale in metallo modificati by dj osso e cedrik spegnifiamma...
    posp 6x42

NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Spina L'avatar di camparoby
    Club
    Black Knights Soft Air Team Alessandria

Predefinito

dunque ho comprato un beta spetsnaz da una decina di giorni... dato che sono uno smanettone gli ho apportato le seguenti modifiche

gear box:
    cilindro acciaio teflonato systema
    testa cilindro alluminio systema
    pistone policarbonato systema area 1000
    testa pistone duracon cuscinettata systema area 1000
    guidamolla cuscinettato systema
    molla
    asta spingipallino rinforzata sytema
    ingranaggi acciaio classic army
    boccole acciaio systema

canna e hop up:
    canna di precisione acciaio telfonato 6,04 km
    hop up src in metallo
    gommino hup up systema

estetica:
    guscio in metallo g&p
    selettore ics
    grip anteriore classic army

appena riesco ci faccio una foto (anche se di beta ne avrete visti tanti :d )

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

cedrik scusa ma sto svd o meglio ste foto sono tue o di rick
    guarda qua
    è un post di rick (il moderatore di questo forum) ma scirve my svd
    fammi sapere è solo una curiosità
    ciao
    https://www.red-alliance.net/phpbb2/...pic.php?t=5428

Club
    non affiliato

Predefinito

si rick mi ha prestato il suo account su redalliance xkè dovevo fare degli acquisti e adesso lo uso a scocco! purtroppo le registazioni a r.a. nn funzionano e allora continuerò a scroccare a rick finchè nn mi cazzierà!

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cedrik
    si rick mi ha prestato il suo account su redalliance xkè dovevo fare degli acquisti e adesso lo uso a scocco! purtroppo le registazioni a r.a. nn funzionano e allora continuerò a scroccare a rick finchè nn mi cazzierà!
    ok sorry

ma era per sapere infatti mi sembrava strano eejhehe

Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)

Predefinito

ma l'aks-74un (quello usato dai sovietici in 9 rota) si trova in versione softair o devo comprarmi quello della vfc e sostituire il frontale con quello lungo + spegnifiamma???

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dj_stecca
    ma l'aks-74un (quello usato dai sovietici in 9 rota) si trova in versione softair o devo comprarmi quello della vfc e sostituire il frontale con quello lungo + spegnifiamma???
    non vorrei sbagliarmi, ma l'aks74un è proprio quello vfc!!! se poi tu intendi l'ak74u cioè lo stesso con frontale lungo, che io sappia non lo produce nessuno, ma cambiargli il frontale ed il cilindro non è un problema.....

Club
    non affiliato

Predefinito

intendi la versione parà dell'ak74 lungo quello con il calcio abbattibile? lo produce la vfc ma è appena uscito..... io voglio il pkm quello segatutto e tutti e si può usare come badile x abbattere i taliban (bellissima quella scena)

Pagina 4 di 285 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.