scusate ma che voi sappiate... e' un ortodosso sta in ferie per il loro natale e percio' ha tolto tutto...
ha chiuso il negozio online o cosa?
scusate ma che voi sappiate... e' un ortodosso sta in ferie per il loro natale e percio' ha tolto tutto...
ha chiuso il negozio online o cosa?
ha qualche problema con e-bay perchè ad un sacco di persone che comprano,non dice che magari le mimetiche saranno spedite a maggio o che le uniche taglie sono la 38 e la 70(ihihih)
sti maledetti.... proprio ora che volevo rifarmi il guardaroba...
non dirlo a me ,raster addio, sara' per un'altra vita![]()
ricordate, la speranza è l'ultima a morire!!! a giugno avevo preso da pasha un pò di cose che sono arrivate alla spicciolata e l'unica cosa che mancava alla fine era una bdu che.... incredibilmente è arrivata oggi!!!!!
posso dire che paul sarà pure lento, però è preciso. nonostante ormai io non potessi più chiedere un rimborso o lasciare un feed negativo, lui mi ha scritto una mail il 26 di dicembre per chiedermi a quale indirizzo spedire la mimetica!!!
mitttticcccooo!!!!![]()
allora ho ancora qualche speranza per la partizan, spero che riapra altrimenti non c'è molta scelta in giro...
io gli ho preso la kzm pattern estivo, mi ha detto che questa settimana dovrebbe arrivarmi......sono 4 giorni che sono appostato davanti la mia cassetta della posta ma ancora niente.....
ma la domanda a cui anelo risposta e': qualcuno sa se riapre?
penso lo sappia lui solo, magari aprirà un sito suo, vedremo.
intanto risparmia....![]()
In attesa della conferma e-mail
ragazzi non è che qualcuno ha l'email privata di pasha che avrei ordinato 3 mesi fa una mimetica.
grazie.