Pagina 49 di 345 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alien
    Club
    Recon Marines

Smile Flc

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    alien disse che non era la dotazione standard di tutti, ma non disse altro... boh... io pure pensavo che usassero l'flc
    l'flc era dotazione standard 6 anni fà... con l'avvento dell'inteceptor otv e susseguentemente di mtv, marciras etc., gli flc sono stati demandati ad utilizzi in condizioni di operatività leggera, quindi non in zona di pattugliamento o cqb.
    la versione in cb viene distribuita alle unità meu e mfr per utilizzi specifici, soprattutto in addestramento e per operazioni leggere, visto che precedentemente all'occorrenza venivano verniciati a spruzzo e sabbia...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alien Visualizza il messaggio
    l'flc era dotazione standard 6 anni fà... con l'avvento dell'inteceptor otv e susseguentemente di mtv, marciras etc., gli flc sono stati demandati ad utilizzi in condizioni di operatività leggera, quindi non in zona di pattugliamento o cqb.
    la versione in cb viene distribuita alle unità meu e mfr per utilizzi specifici, soprattutto in addestramento e per operazioni leggere, visto che precedentemente all'occorrenza venivano verniciati a spruzzo e sabbia...
    allora era come pensavo io :-d i vari body armor li usano per missioni di tipo direct action e l'flc è la dotazione standard per missioni di tipo greenside (dove la possibilità di incontrare il nemico o comunque di uno scontro a fuoco violento è bassa e quindi le protezioni balistiche si possono lasciare alla base).
    grazie mille alien!

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

3rd recon marines target live-fire exercise

camp hansen, okinawa (may 5, 2006)

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

foto stupende bud! e soprattutto particolari per via dei tattici od e woodland

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

infatti: appena le ho trovate le ho messe perchè sono un po' meno consone rispetto a quelle che si vedono di solito.

Club
    non affiliato

Predefinito

e continua la saga delle foto "curiose" :-d

a pipeline student with u.s. marine corps forces, special operations command’s marine special operations advisor group teaches a role player techniques to improve his accuracy during the marine special operations advisor course final exercise at the k range-211, here july 30.photo date taken: 7/30/2008

"onslovian” troops conduct dry fire drills with ak-47 assault rifles as part of the marine special operations advisor course final exercise at the k range-211, here july 30. the four-day field exercise concluded the seven-month msoac for pipeline students with u.s. marine corps forces, special operations command’s marine special operations advisor group. the majority of the “onslovians” consisted of marines still enrolled in their military occupational specialty schools at marine corps air stations cherry point n.c. and new river n.c., and marine corps combat service support schools at camp johnson.
    photo date taken: 7/30/2008

a quanto pare nel marsoc si usa ancora la woodland :-d
    e quel ciras cb mi sembra troppo poco cb e molto più khaki... ma forse sono le mie solite paranoie :-d

ps: sto partendo, buone vacanze a tutti, ci risentiamo tra una settimana... semper fi

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

e' da poco che leggo questo tread, devo dire che è fantastico !!
    complimenti per le foto
    dai ragazzi continuate così....

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

una sola foto...ma con un bel marine in eagle rrv (o per lo meno mi sembra quello )

Spina

L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dj.cats Visualizza il messaggio
    una sola foto...ma con un bel marine in eagle rrv (o per lo meno mi sembra quello )
    sì, è proprio un'rrv però con il bib abbassato! :-d
    comunque davvero bella foto, si vedono alcuni particolari interessanti tipo l'inova microlight sullo stern strap!
    per caso hai l'alta risoluzione di questa foto?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...ancora più interessante l'eotech paracordato... :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-013242630
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.