Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76

Discussione: L'm15a4 prende il sole - "nuove foto inserite"

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

le foto non sono un granchè ma per ora sembra davvero una bella colorazione, molto sandbox. tuttavia attando foto migliori per poter ammirare i colori al massimo :d

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mah.. poco reale.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok la ghiera del ris ha una vite l'ho stretta bene prima...era bella molla in effetti.
    per il bipiedo lo tengo cosi per fare il bullo ma poi lo metto bene in tasca al massimo lo uso per le partite difensive il bivacco insomma come lo userebbe a metà tra come lo userebbe uno che lo usa veramente con un arma vera, perche per il resto a noi da solo fastidio...(come del resto l'ottica di cui parlerò dopo)
    bhipod della nexstar (comprata su internet da un personaggio fortissimo cinese che ho chiamato, mi ha detto di saper parlare italiano perche è stato per un periodo da noi, e di sapere il francese...all'inizio per telefono mi ha dato del francese: il tipo onestissimo mi ha fatto il pagamento via telefono, gli ho dato i dati della carta e lui ha tirato giu i soldi..., da cui ho preso anche il laser, che arriva e precississimo a un kilometro ...etc.. poi vi faccio vedere.

bella gentlemen quando c'è passione le cose vengono bene in qualsiasi campo.

ragazzi veramente non mi aspettavo tutti questi complimenti viste le foto, però vi posso dire che se ci metto la rete dietro un minchia un coltellaccio un beretta e una bella parola, credo non cambereste idea.
    e' proprio carina, e vi ringrazio. se volete ve la faccio cosi anche a voi lol. si diciamo che volevo fare una cosa leggermente diversa ma quando ho inziato a vedere come veniva, "avete presente l'artista che inzia a contorcersi e fa tutte quelle pennellate con un movimento un po ambiguo e non solo della mano ma anche del corpo" ecco facevo cosi "tirando delle sprayate" non dando delle prayate, come se tirassi delle fiamme magiche all'asg.
    si lo so dovrei aprire il /peq e metterci dentro il laser.
    vi farò delle foto domani, con una chicca, poi vediamo se mi dicono bleah, vorrei sapere perchè, sai comè? mi piacciono le critiche costruttive...

per ora forse riesco a caricare quelle di quando era ancora pallido, "pre-tutto".

si il ras è caricato molto albero di natale ma grazie a dio e mamma e papà riesco a tenere piuttosto bene il tutto. penso di piazzarci un acog dot (dot per ovvi motivi, di utilità al softair, dato che gia una qualsiasi ottica è completamente inutile nel nostro sport, ma non è mia intenzione aprire una discussione qui, dato che si, è vero a volte puo servire l'ottica)...parlo di acog in questo caso, però, per estetica.

c'ha cagato sopra un rinoceronte, si.

ecco..trovato il cavo...
    ragazzi comunque davvero grazie!
    sinceramente le immagini fanno ancora mezze cagà, e danno una strana idea sembra quasi bianca mentre è khaki sabbia. una l'ho fatta in bianco e nero, appunto come si diceva desert storm.
    ne ho altre ma domani faccio quelle artistiche va. --- ma dov'è finita la mia vena artistica è il caso di riprenderla...

ovviamente tutta questa bella roba e la mia testa, va difesa per questo provvedo a prendere alcune licenze per difendere la casa da eventuali intrusi
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 08/08/2008 a 02:39

Club
    non affiliato

Predefinito

le foto, il bipiede lo lascio solo in certi casi, il laser vedro un giorno quando apro la mbitr per metterci dentro la midland apro anche l'ampeq e ci metto dentro il laser.
    per il resto si unisce " l'utile al dilettevole " non posso fare l'arma vera a che cavolo mi serve? se vado fuori di casa con quel coso mi fanno arrestare.
    non c'è il silenziatore domani farò qualcosa di carino venite a vedere se vi va.
    per ora questo ho.

non mi serve a niente avere un asg uguale a quelle vere. gia io sembro un sf se poi mi metti un asg che sembra vera...no è troppo. ahahah. shhhhhh.

lenny sei un grande ti ringrazio tantissimo, è una minchiata incredibile. davvero.
    la tasca li è una spec ops presa tempo fa qui sul nostro mercatino di sam.
    bella lee eccole quiii:

ok alcune sono in notturna senza flash occhio nudo nell'oscurità si vede ancora meno con questo sistema
    sicuramente un tipo si aspetta un asg "sbrilluccicante" permettetemi questo termine, ed invece io arrivo con una tutta polverosa...impossibile rilevarla

sembra bianca in tutte le foto, ma è khaki il bianco è dovuto all'effetto flash.

prima:

saranno ripetitive etc ma danno l'idea di qualità del foto show molto non low profile che farò e di quanto è bella.
    si il bipiede alla fine è solo come piedistallo in fondo.

e poi non venitemi a dire che era piu bella nera eh!
    ciao
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 08/08/2008 a 03:29 Motivo: SCUSATE PER LA GAMBA PELOSA E IL PIEDE PUZZOLENTE DA VERO GREZZO...

Club
    non affiliato

Predefinito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Kalat Kombat Club

Predefinito

complimenti per l'originalità, ma sopratutto complimenti per l'enfasi con cui hai descritto il tuo opus creativo/produttivo.

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

colorazione simpatica, leverei subito il bipede (che tra l'altro è sproporzionato.. e cmq su un m4 non se po' vede), il laser, l'an-peq può anche restare li, magari con qualche giro di cordino-elastico in meno (andrebbe meglio elastico stile camera d'aria ritagliata... ), la tasca sul calcio non mi ha mai convinto...

bronco se ti va prova a cambiare config e a postare qualche altra foto

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per il rinoceronte si faceva per scherzare

cmq dalle foto nuove si nota l'effetto impolverato che nelle foto di prima non rendeva, veramente bello.

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma quelle cose con cui hai coperto bipiede e dot prima del pittaggio suppongo, sono calze da donna ? :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra Special Team

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da -=murdock=- Visualizza il messaggio

bellissima, non sono un amante dei colt...anzi ma è proprio bella cavolo, e complimenti per il coraggio, con un fuciletto così avrei qualche problemino a lasciarmi andare ad un pittaggio. p.s. nelle foto da pittato potresti togliere le mascherine di nastro di carta? per vedere ciò che non hai sporcato e vedere l'effetto d'insieme. complimenti ancora

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m15a4foto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.