Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Help! Ratech npas per SCAR

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    io so solo che per ridurre la potenza la valvolina interna deve essere più vicino possibile all'ugello (la parte verso la canna).
    non ho ben capito come funziona, può essere che la valvola al centro habbia un grano che regola la battuta a riposo?
    ciao
    ho capito e risolto, dark. piu' che altro capito:

ho realizzato una rappresentazione tridimensionale in autocad di rare eleganza e complessita' per spiegare il principio di funzionamento di questo affare:

allora, la parte a come intuibile si deve svitare/avvitare lungo l'asse b.

il fatto e' che se si infila la brugola e si gira, a e b ruotano in sincrono e a non si avvita ne' si svita su b, girano insieme.

allora bisogna bloccare con un cacciavitino a, in modo che b possa avvitarsi/svitarsi dentro a.

c e' un fondello parte integrande dell'alberino b. c non si vede, e' "dentro". lo si nota quando si "avvita" a verso l'alto, perche' rimane uno spazio fra c e a.

dopo aver capito questa grande verita', sono riuscito a portare il fucile a 85 m/s e c'e' ancora spazio per scendere.

ho avuto uno strano problema di inceppamento del fondello della valvola (la parte bloccata dal sieger) nel bolt carrier, risolta con un filino di grasso siliconico marui. messo quello, ha ripreso a scorrere senza problemi. misteri.

lo schema in alto a sx nella foto rappresenta il meccanismo, immaginalo inserito all'interno del noozle.

spero di essermi fatto capire, non ho un vocabolario eccezionale per spiegare concetti di meccanica

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottimo, avevo intuito fosse quello il meccanismo.
    grazie per la tua rappresentazione grafica.... sei troppo forte.
    quindi funziona, direi che è un'ottima cosa per tutti, la ra-tech è il top per i ricambi gbb.
    ciao

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    ottimo, avevo intuito fosse quello il meccanismo.
    grazie per la tua rappresentazione grafica.... sei troppo forte.
    quindi funziona, direi che è un'ottima cosa per tutti, la ra-tech è il top per i ricambi gbb.
    ciao
    si', lo comincio a pensare anche io... prima ero fan tsc, in campo we, ma questa valvola completa, che tra l'altro mi evita di procurarmi un noozle nuovo, e' davvero ok. e c'e' ancora da provare lo stinger!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.