gli interessati postino qui o su
https://www.ogmsadivision.org/e/e107...orum/forum.php
operazione kforce 2010.
per info:
heinekers.sat@gmail.com
per l'iscrizione verrà seguito l'ordine cronologico della prenotazione, la partecipazione deve essere confermata entro 10 giorni dalla prenotazione (passati i quali, in mancanza di conferme o segnalazioni, il team verrà spostate in coda alla lista) e comunque solo ad avvenuto pagamento della quota di € 320,00 da effettuare tramite bonifico bancario all'a.s.d. ogm lan division entro e non oltre il 15 febbraio 2010 (l'iban verrà fornito su richiesta).
il book di gioco verrà inviato ai partecipanti anticipatamente, altri materiali verranno forniti durante il briefing iniziale.
sono ammesse solo associazioni regolarmente iscritte con copertura assicurativa, nel numero di 8 partecipanti + eventuali 2 riserve, queste ultime se presenti dovranno versare una quota di € 15,00 cadauno per il pranzo della domenica.
in caso di partecipanti minorenni verra richiesta liberatoria firmata da un genitore, o entrambi in caso di separazione, accompagnata da fotocopia di un documento identificativo dello stesso/i.
lista partecipanti:
1. WGG-88 Milano pagato
2. Nemesis Verona pagato
3. Rainbow Rimini Corp pagato
4. Delta Team S.A.F.E. pagato
5. Sez. Ombra Maranello pagato
6. Guerrieri Per Gioco A.S.A. pagato
7. Black Eagle Ancona pagato
8. 9° Draghi pagato


Portale
Lo staff




