Visualizzazione stampabile
-
SocomGear - Barrett M82
le immagini parlano da sole:
https://img.redwolfairsoft.com/uploa.../sog-m82-l.jpg
qualche caratteristica: peso 10kg, gearbox ver.2, solo semi-auto, hop up aggiustabile...prezzo: 750$
video con mr.redwolf: https://www.youtube.com/watch?v=55i_ca5atp4
secondo me, non vale tutti i 750 dollaroni...enjoy :right:
-
ma è elettrico, molla, gas?
-
anche secondo me non li vale, non c'è molta cura per i dettagli.
-
750 $$$?
ma che vadano a farsi benedire xd
e' fatto meglio quello di murgia :right:
quando ci sta da ladrare so sempre i migliori..
-
ma che spettacolo, questo è proprio come deve essere un fucile, grezzo, robusto e dall'aspetto cattivo.....anzi cattivissimo!!!!!
per "lorenzo1995" assolutamente elettrico, ha gb ver. ii° :right:
-
è molto molto bello!!per 750$ doveva essere piu curato nei dettagli!!
-
750 dolla...sticaxxi!
in attesa di quello cinese che costerà la metà...
-
quello spegnifiamma lo dobbiamo sciogliere nell acido per farlo ritornare del colore naturale :)
-
troppo simpatico mr.redwolf!
"incluso c'è un bipiede, nel senso che ha un piede in più di un monopiede e uno in meno di un tripiede" :lol:
"inclusa c'è una maniglia di trasporto... per trasportarlo!":lol:
e secondo me... pure secondo lui è un "miss" vista la pernacchia della fine del video...
-
Quote:
Originariamente inviata da
darth_19
750$ e me lo danno già graffiato sulla maniglia di trasporto, macchie di vernice sul fucile e uno spegnifiamma che sembra il naso di rudolf la renna di babbo natale?
cavoli è regalato!!!!!!!! ne ordino subito uno!!!! :crazy: :crazy: :crazy:
-
ma non sarà un prototipo? non sono un genio in inglese, ma mi sembra che ad un certo punto dica la parola prototype...quando parla del calcio
-
se costasse meno ... ci farei un pensierino ... non è curato al top ... ma la sua figura la fa! se sia un prototipo non lo so!
-
i 750 dollaroni non li vale, però quando ho visto il filmato mi sono emozionato.
-
in pre-order da safara':
https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=6105
grazie a tonypax per la segnalazione!
-
Quote:
rebel yell
e..non mi sorprende che proprio questo articolo che è palesemente un bel pò in sovrapprezzo lo vendano loro :d
-
Quote:
rebel yell
evvai c'ho azzeccato! sotto gli 800 euro...sono tanti lo stesso.
-
750$ = 789€ :crazy:
chiss sò malot [traduzione= questi sono malati]
e' un fucile stupendo, ma diciamo che ne varrebbe si e no la metà...
-
Quote:
poldus-i
i 750 dollaroni non li vale, però quando ho visto il filmato mi sono emozionato.
quoto, stupendo quando spiega che un bipiede ha un piede in piu` di un monopiede e uno in piu` di un tripiede, e che la maniglia di trasporto serve per trasportarlo :roftl:
-
secondo me sarà un "miss"
ovvero sarà un flop!
-
un mio amico lo vuole prendere...se mi capita tra le mani forse riesco a farci una mini recensione dell'esterno...
cmq soldi buttati nel cesso a parer mio...
-
sticazzi... 790 € per un fucile che dire ingiocabile è un eufemismo... voglio vedere chi è sto rambo che si porta appresso 10 kg di fucile per sparare un colpo singolo a 1j :crazy:
-
oddio, anche se e' un controsenso , questo spara anche a raffica.
-
per me che sono un cecchino nel laser tag non sarebbe affatto male. è piu abbordabile degli altri modelli che non costano meno di 1800€
-
sarà poco curato ma costa meno della metà degli altri modelli che si trovano in circolazione (anche se safarà si conferma per quel che è, portando il prezzo da 750$ a 790€). anch'io credo siano soldi veramente buttati, ma resta comunque un mito per molti e credo che se ne venderanno parecchi.
-
se aggiungo altri 300 eurozzi il mio negozziante mi fa arrivare quello della vfc che è molto più curato...
-
grazie
Quote:
profeta_m16
750 $$$?
ma che vadano a farsi benedire xd
e' fatto meglio quello di murgia :right:
quando ci sta da ladrare so sempre i migliori..
come non ringraziarti per questo!! grazie! veramente:allah::allah:
ma obiettivamente questo è un gran bel pezzo!!
totalmente inutile :crazy: ma un gran bel pezzo!!
se consideriamo che un m4 g&p costa 400€
i 750€ del barrett ci stanno tutti
mi sa che me lo compro :asd::asd:
-
:sbav:
Quote:
ivan murgia
come non ringraziarti per questo!! grazie! veramente:allah::allah:
ma obiettivamente questo è un gran bel pezzo!!
totalmente inutile :crazy: ma un gran bel pezzo!!
se consideriamo che un m4 g&p costa 400€
i 750€ del barrett ci stanno tutti
mi sa che me lo compro :asd::asd:
e scommetto che dopo av erlo comprato ci fai un custom e lo trasformi in uno stubby killer!!!
:roftl:
cmq è esagerato, se l avessero venduto chesso a 650 € avrebbe piu successo
-
Quote:
nervy wolf
se aggiungo altri 300 eurozzi il mio negozziante mi fa arrivare quello della vfc che è molto più curato...
che è overj di brutto e spara le biglie da 8mm...molto più inutile di questo...:tapiro:
-
bisogna anche vedere per cosa lo si vuole usare, perchè c'è anche l'altro modello m99 in versione bolt action che costa sui 300 euro e mi pare che deve uscire anche la versione m82..io infatti visto che lo voglio piò per collezionismo che per altro prenderò quello:d
-
Quote:
nervy wolf
se invece togli 400€a questo ti prendi l'acm m99 che è ba, bulpup e giocabilissimo in game mentre questo affare è un ibrido assurdo con hopup di un m16 e gearbox di seconda se non sbaglio............la madbull ha preso la prima batosta col masada a&k e ora se la prende con l'm99 acm
-
veramente non male m99!! ma è già disponibile al dettaglio??
-
Quote:
giulius74
se invece togli 400€a questo ti prendi l'acm m99 che è ba, bulpup e giocabilissimo in game mentre questo affare è un ibrido assurdo con hopup di un m16 e gearbox di seconda se non sbaglio............la madbull ha preso la prima batosta col masada a&k e ora se la prende con l'm99 acm
ibrido ?? perche' , un gbox di seconda che hop up dovrebbe avere??? :hummm:
-
Quote:
ivan murgia
veramente non male m99!! ma è già disponibile al dettaglio??
da gunner lo vendono in varie opzioni che vanno dai 240 ai 280 $ :d
-
Quote:
caligola
ibrido ?? perche' , un gbox di seconda che hop up dovrebbe avere??? :hummm:
di un mp5... no intendevo dire che questo è costruito senza senso proprio perchè ha un gb di seconda e un hopup di m16, almeno potevano fare qualcosa di diverso, quello jing gong secondo me è perfetto per giocare perchè bullpup e ba
-
Quote:
giulius74
di un mp5... no intendevo dire che questo è costruito senza senso proprio perchè ha un gb di seconda e un hopup di m16, almeno potevano fare qualcosa di diverso, quello jing gong secondo me è perfetto per giocare perchè bullpup e ba
guarda che anche l m16 ha un gaerbox di 2a generazione.....:bricks:
l hja inventato la marui...
-
Quote:
zampi
guarda che anche l m16 ha un gaerbox di 2a generazione.....:bricks:
l hja inventato la marui...
ma veramente? pensavo che gli m16 avevano quello di quarta generazione....... il mio discorso era incentrato su un barret che ha una meccanica da m4 e non ha nulla di nuovo o specifico
-
Quote:
giulius74
ma veramente? pensavo che gli m16 avevano quello di quarta generazione....... il mio discorso era incentrato su un barret che ha una meccanica da m4 e non ha nulla di nuovo o specifico
posso garantirti che al 100% questo e' un vantaggio , e non da poco.
avere un box proprietario significa sempre avere problemi di reperibilita' di ricambi e parti per upgrade...
il fatto che abbia un box di 2 , con il suo hop up , e' una garanzia assoluta !
non sempre le innovazioni sono vantaggiose sopratutto quando vengono prodotte e vendute in piccole quantita'...
-
Quote:
jek_91
è molto molto bello!!per 750$ doveva essere piu curato nei dettagli!!
quoto sa un po troppo di giocattolo
-
Quote:
diegocrazy
ma che spettacolo, questo è proprio come deve essere un fucile, grezzo, robusto e dall'aspetto cattivo.....anzi cattivissimo!!!!!
per "
lorenzo1995" assolutamente elettrico, ha gb ver. ii° :right:
che cogl*** non avevo letto che aveva il gearbox........ grazie comunque!