ho sentito dire dell'esistenza di una mimetica chiamata omnicam o una roba simile... sembrerebbe essere una versione digital della multicam. secondo voi è una bufala o esiste? ho fatto ricerche, ma non ho trovato niente a riguardo....
Visualizzazione stampabile
ho sentito dire dell'esistenza di una mimetica chiamata omnicam o una roba simile... sembrerebbe essere una versione digital della multicam. secondo voi è una bufala o esiste? ho fatto ricerche, ma non ho trovato niente a riguardo....
multiland magari?
https://www.softairmania.it/showthre...t=69804&page=3
certo che esiste, è una versione "digitale" della multicam, per intenderci è a pixel tipo la marpat però con i colori della multicam. al momento la produce solo la crye precision, che tra l'altro è stata proprio questa ditta ad inventare il pattern multicam. la versione digital però è riservata solo a reparti speciali del socom e non è venduta al pubblico "civile". comunque ho potuto ammirare un paio di combat pants crye con questo pattern presso il famoso negozio di saronno "t.s." il quale è importatore ufficiale per l'europa dei prodotti crye precision. la defcon 5 produte la multiland che si avvicina (non di molto per la verità) alla concezione della multicam digital. ciao.
ce l'aveva pure alla fiera a novegro, è davvero spettaculare ;)
la defcon5 dimenticala...colorazione molto più chiara tendente al tan, pattern più simile alla vegetata (beh, non che sia un male...), tessuto e cuciture pessime, tenuta del colore pari a zero...
beh io l'ho acquistata oggi....combat pants digital multicam della crye precision... mi mancano le ginocchiere che devono arrivarmi....
hhiihi sono decisamente uno dei fortunati dal momento che non la vendono al pubblico hihiihihih
o.o dove l'hai presa? o.o
posta una foto di questi pants, sono troppo curioso!
ragazzi, ma non è per caso l'omnipat? https://omnipat.specialopspaintball.com/
errore!
il pattern multicam è stato inventato dalla multicam!
la crye precision così come la propper e la true spec realizzano capi con tessuto originale multicam con i tagli che tutti conoscete.
il pattern di cui state parlando è il digi3, mimetismo realizzato per il devgru in particolare, ma anche per il socom in generale, per le operazioni continentali.
per quanto riguarda le operazioni desertiche, diciamo, c'è la digi2 che ricorda alla lontana il desert marpat, ma è molto diverso.
spero di aver fatto un pò di chiarezza...
cmq la combat in multicam viene venduta a tutti anche sul sito ufficiale della crye precision, basta pagare e quella la potete avere senza problemi, mentre per quanto la digi2 e digi3, manco a parlarne naturalmente!
e whallaaa ecco a voi le foto.....
i colori sembrano marpat ma sono multicam... adesso vi faccio le foto con le due mimetiche vicine in modo da farvi vedere meglio la differenza di colore.....
ma è quella che aveva ts ?
cmq quella è la prima versione, in quella attuale hanno aggiunto anche il nero....
esatto...e quella li...cmq x me è bella... un misto delle mie due mimetiche preferite ehehhe
non è che vende anche quella desertica?
a destra marpat tru spec e a sinistra digital multicam crye precision
che figata mostruosaaaaaaaaa
mi mandi in pm dove l'hai presa pleaseeeee???
purtroppo era l'unica e ultima... non le vendono al di fuori dell'esercito americano.. questa il rivenditore era riuscito ad averla.. ma la taglia era sbagliata.. quindi l'ho comprata io.... ;-) ma non ne ha piu....cmq è ts
perdonatemi....
ma stà multicam pixellata sembra una marpat che abia subito troppi lavaggi.......:rofl::rofl::rofl:
precisamente...anche a me da l'idea di una marpat molto scolorita!
onestamente,giuro sul mio onore,è la prima cosa che ho pensato appena l'ho vista...
ragazzi se è vero quello che ha detto steoremz, nella nuova versione dovrebbe esserci anche il nero, quindi risultare meno chiara (o "scolorita").
@steoremz: grazie per il chiarimento, pensavo che le crye fosse la multicam, pensa te... comunque è vero che sul sito crye vendono l'abbigliamento da loro prodotto, però ho sentito dire che non spediscono in italia e che se provi a fare un ordine ti dicono di rivolgerti a t.s. che è importatore ufficiale. vi risulta essere veritiera questa cosa?
davvero, davvero, davvero bella fullmetal!!! ;) complimenti per la fortuna dell'acquisto da gaetano! :right:
il prezzo da ts è troppo alto, cmq da quella alla marpat ce ne passa...e anche tanto...
ma tra tutte ste digitalizzate, vi posso dire una cosa, preferisco la vegetata italiana, modello forze speciali, con una colorazione più scura, costa di meno e rende di più, sia in termini di utilità e di estetica!!!!:)
multicam è un marchio registrato crye precision.
(www.multicampattern.com - piede di pagina, a destra)
crye precision è proprietaria del pattern e lo concede in licenza alle ditte elencate sul sito sopracitato per la realizzazione di equipaggiamenti vari, oltre a produrne alcuni in proprio.
ciao: ciao: