Visualizzazione stampabile
-
HORUS molla...
volevo avvertire tutti che per mie esigenze (passione calante e figlia in arrivo) ho deciso di prendermi una pausa dal sa. :(
almeno per i prossimi mesi starò lontano dai campi e non garantirò la mia presenza sul forum; cercherò di passare su sam saltuariamente, per qualsiasi esigenza ho comunque la notifica dei pm sulla mail personale.
ho già fatto presente la cosa in area admin, dove ho rimesso l'incarico ai miei colleghi, fondatori di questa comunity.
un saluto ed un abbraccio a tutti, con la speranza che sia solo un periodo di stanca. :(
-
per la prima cosa.. ..peccato.. (ma come ogni cosa è a periodi, tornerà a salire, vedrai..)
per la seconda.. auguri!!!! ;))
-
no andrea!!!!!
mi spiace molto sentirti dire queste cose, ma sono sicuro che il nostro è solo un arrivederci! ;)
un abbraccio grande!
-
-
nooooo, vi sono capisaldi nel softair che non possono mancare, ed uno sei tu...spero sinceramente di ritrovarti sul campo ancora per molto tempo, dopo questa sosta.
-
sono molto ma molto dispiaciuto per questa tu decisione, ma credo anche che ci siano cose (vedi la pargoletta in arrivo) che non siano neanche lontanamente paragonabili al sa.
prenditi il tuo tempo e se, fra un pò, sentirai di avere tempo e "spinta"...allora ci rivedremo sui campi...altrimenti ci sentiremo per telefono!
un abbraccio,
lorenzo
-
a volte bisogna staccarsi un pò da ciò che si ama per apprezzarlo nuovamente.
sono sicuro che fra qualche mese tornerai a giocare volentieri,magari galvanizzato dalla nascita di tua figlia.
auguri e a presto horus:)
-
la passione va e viene... a me è capitato di vendere tutto e non vedere un bb per 2 anni... ma se ce lo si ha nel sangue, non si riesce a stare lontani!
buona bimba, a che indirizzo lo spedisco il kurz rosa?
-
il buon vecchio horus.... ti ho sempre letto qui su sam e la tua presenza lo ha fatto crescere
una figlia... la più bella cosa che ti poteva capitare, io adoro la mia (ha 2 anni)
arrivederci futuro papà
-
che dire, dispiace.. ma quà avrai sempre una community che ti aspetta!!!
in bocca al lupo per tutto!
-
in bocca al lupo. vedrai che dopo un pò di pappe e pannolini tornerai sui campi....=)
-
andrè..................:cry::cry::cry:
quando l'ho letta in area admin non ci volevo credere, ma vedo che "alea iacta est" !!
che dire...... un figlio ti cambia sicuramente la vita. altro che soft-air!!!
guarda il povero rebel !!! :-)
quando vuoi, noi siamo sempre quì. un abbraccio e......un bacio alla nascitura.
-
un grosso in bocca al lupo per i tuoi nuovi impegni, vedrai che con un pò di assenza dai campi da gioco poi ti verrà voglia di ritornare. tanto noi siamo sempre qui!
a presto
-
tra tira e molla vari...... sono quasi 25 anni che gioco a sa.... per cui arrivederci... a presto.. :wink2:
-
intanto auguri per il bambino.....speo che sia un bel maschietto......te lo immagini il pigiamino in mc??ihihih
cmq come al solito noi siamo sempre qui e qnd avrai voglia ...siamo sempre a disposizione!
-
" sono sempre i migliori che ..." e non dovrebbero, perchè la passione che condividiamo e la parte di strada fatta insieme non sarà più la stessa.
ovviamente ci sentiamo per telefono.
ciao da grigio
-
nonostante tutto non riesco ad essere dispiaciuto per la decisione di andrea...in fondo il cambiamento che sta avvenendo nella sua vita è la cosa più bella che un uomo possa mai provare: diventare padre...io non ho figli e lo invidio...
naturalmente spero (...e credo...) che andrea ritorni a calcare i campi da sa e a frequentare il forum.
la sua assenza si farà sentire....
auguri andrea e non scordarti di noi...:right::wink2:
-
come ho gia' detto noi saremo sempre qui ad attenderti! facci sapere della prole che siamo curiosi!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
jump62
nonostante tutto non riesco ad essere dispiaciuto per la decisione di andrea...in fondo il cambiamento che sta avvenendo nella sua vita è la cosa più bella che un uomo possa mai provare: diventare padre...io non ho figli e lo invidio...
... vabbè, i primi 8 mesi poteva pure rimanè co' noi!
-
congratulazioni per la piccola e a presto (tanto la voglia torna :d )
-
inanzi tutto auguroni per la bimba è la cosa piu importante tanto il sa è una molla che di qui a breve riscattera dentro di te, a presto
-
auguri per la bimba e a presto :)
-
fai l'ultima buona azione prima di prendere un periodo di "ferie"...abbassa la reputazione a snake :d
ogni tanto si sente il bisogno di staccare la spina...buon riposo ;) noi semo qui!
-
e' un vero dispiacere leggere certe cose..spero sia solo un momento di stanca come hai detto tu! :wink2:
ma sopratutto un grande "in bocca al lupo" per la nuova avventura che ti appresti a vivere.. :)
-
figli in arrivo non ho quindi non posso capire cosa provi, posso solo immaginarlo; percio congratulazioni :shake:.
solo una cosa se come dici "é una pausa" allora niente da ridire capita a tutti di doversi prendere una pausa ogni tanto..............
........ma cambia il titolo sembra una marcia funebre; tanto sono sicuro che i tuoi compagni di club sanno già che tornerai quindi:
-riposati
-pensa alla bimba
-e intanto tieni curate le repliche
buona pausa ciao:
-
mi dispiace per questo
intanto goditi l'estate e auguri per la figlia :d
a risentirci :d
-
horus, leggere che molli mi dispiace veramente parecchio!!!
calo della passione...può succedere a tutti di incappare in un "momento di stanca", ma non credo che un vero appassionato come te potrà mai abbandonare del tutto il sa!!
per la bimba in arrivo...bè congratulazioni!! anche tu vai ad infoltire il gruppo dei "sam-neobabbi" (fra cui ci siamo anche rebel ed io).
certo un figlio ti cambia profondamente la vita, su questo non ci sono dubbi...e parlo per recentissima esperienza diretta!! ma non necessariamente ti impedisce di "calcare i campi di gioco".
che dire ancora?? auguro a tua moglie una gravidanza ed un parto il più possibile tranquilli e sereni ed a te di vivere questo bel momento con altrettanta serenità. quando prenderai in braccio per la prima volta quel fagottino sarà davvero una bella sensazione, fidati!!
per quanto mi riguarda, però, mi piace pensare a questa tua decisione come ad un "arrivederci" e non un "addio" al sa!!
in bocca al lupo andrea!!
-
dal titolo pensavo che ti fossi messo a produrre molle per asg:ops::roftl:
congratulazioni per la piccina e sappi che i momenti di stanca capitano a tutti o quasi... poi si ritorna più forti... in fondo
il softair è come un raffreddore... si sparge a macchia d'olio e prima o poi ti riammali.
ciao, in bocca al lupo
-
:wink2: grande orus fatti sentire mi raccomando !
-
bella fratello!!! e buona fortuna per tutto!!!
-
horus lo sai io ci sono gia' passato.............ma' dopo notti e giorni a cambiare pannolini preparare biberon :insonne: notti con una sirena da' 1000 decibel :cry2:che ti spacca il cervello ,pappine rigurgitate sul tuo maglione preferito da' 200 euro :bleah: e una pausa sex che durera tutta la vita......:sex::baby2:.........................for se guarderai la tua asg piena di ragnatele con avidita maniacale e ti affaccerai alla finestra e sparerai 30000 caricatori al comignolo del vicino ........................pero' e' la cosa piu bella del mondo un figlio :happydrink::happydrink::happydrink:
-
auguri per la prole e arrivederci al prossimo master commando
-
auguri andrea, un abbraccio alla tua signora e a te
e un benvenuto per chi sta per arrivare
tranquillo tanto di qua non ci muoviamo
sai dove trovarci
-
auguri per il figlio che ti stà per arrivare! peril resto il tempo ti porterà consiglio !
-
horus, rinnovo gli auguri fatti alla the rake anche qui.... e non sparire!!! ;)
sennò chi salvo sui letti dei fiumi!!
-
secondo me sono state le zecche della rake a succhiarti la linfa vitale!
scherzi a parte inutile dire che ti abbraccio! spero di rivederti presto a prescindere dal softair! vi auguro davvero di essere sempre felici così!
gianmarco
-
fa sempre dispiacere quando uno molla il sa, buona fortuna per la figlia in arrivo!
-
:ok::ok::ok:bè per prima cosa un'augurone per la prole!!!!!!poi tanto ci ricaschi,lo sò per esperienza,dopo aver cresciuto la mia bimba, ora ce l'ho contro perchè ho tirato dentro il mio futuro genero!!!!!!!!!!!:asd::asd::asd::asd::asd: e prima di lui mio nipote...............................al soft air non si comanda, anche se i figli son altre soddisfazioni,ti fan dimenticare tutte le incavolature che ti daranno, magari giocherete assieme più avanti!!!!!!!!!!!auguri!!!!!!!!!!!
-
arrivederci horus...ma facci sapere quando nasce la cucciola che gli auguri della community sono d'obbligo!!!
-
bè, c'è solo da augura in bocca al lupo per tutto...e ti aspettiamo a braccia aperte! ;)