Visualizzazione stampabile
-
Pathfinder Platoon
a seguito di alcuni scazzi che abbiamo avuto all'interno del gruppo dei ghost recon io jagger e altri 7 ragazzi ci siamo staccati dal gruppo e abbiamo formato un nuovo gruppo (presto saremo tali legalmente): pathfinder platoon.
il nostro obiettivo è di arrivare ad avere un equipaggiamento il più uguale possibile a quello degli esploratori paracadutisti della sedicesima aerobrigata d'assalto inglesi. un gruppo di avanguardie paracadutate realmente esistente in inghilterra.
oggi siamo scesi in campo per la prima volta, gli equipaggiamenti sono arrangiati, incompleti, ma siamo già a un buon punto per aver cominciato da pochi giorni, abbiamo fatto un'amichevole con la decima mas al nostro campo di malnate.
pioveva che dio la mandava, e ci siamo fatti tutto il fiume a guado fino alla vita...non vi dico il freddo! cmq tutto bene, ora siamo veramente un gruppo ecco un pò di foto della giornata
https://img.photobucket.com/albums/v.../firefight.jpg
io durante un combat mentre esco da una pozza (per far capire che tempo c'era oggi)
https://img.photobucket.com/albums/v708/loug/giallo.jpg
jagger al guado del fiume
https://img.photobucket.com/albums/v.../scrutando.jpg
https://img.photobucket.com/albums/v...g/cecchino.jpg
knes in appostamento
https://img.photobucket.com/albums/v708/loug/pausa.jpg
https://img.photobucket.com/albums/v708/loug/knes.jpg
durante una pausa
https://img.photobucket.com/albums/v.../pattuglia.jpg
in pattuglia lungo la strada
https://img.photobucket.com/albums/v708/loug/drugo.jpg
il drugo che da copertura
https://img.photobucket.com/albums/v...postamento.jpg
io e jagger appostati a difessa della bandiera (il sacchetto bianco in basso a sinistra)
-
-
complimenti , mi piace l'idea del basco rosso anche se molto poco mimentico e molto tanto " eccolo là " :d .
piacerebbe anche a mè proporre qualcosa di simile al mio gruppo , che ne sò un copricapo particolare che ci distingua , almeno nei tornei ( se mai ne faremo ziopork :shocked: :d ) , ma la vedo dura visto che non si riesce a venir a capo nemmeno per una radio .
complimenti , avete tutta la mia ammirazione anche per il giocare sotto l'acqua , non tutti lo fanno ed in special modo l'attraversamento di torrenti o guadare un fiume .
bella storia , bravi , tanti auguri :wink2:
-
grazie tatano,
in effetti il basco rosso è abb visibile....lo abbiamo usato solo perchè siamo in attesa di elmetti e junglehat(infatti nelle foto che abbiamo trovato hanno sempre in testa uno di questi due copricapi)provenienti dall uk...abbiamo pensato ke il basco lo useremo quando c infiltreremo nonostante abbia letto che i veri pathfinders lo usano soprattutto in battaglia...l elmetto viene usato solo per i lanci...cmq a me il basco piace un sacco così come al resto del plotone( :giggle: )....inoltre, come hai detto tu , e un simbolo distintivo e tra di noi c si riconosce al volo ;-) ! per quanto riguarda la pioggia,essendo di una zona dove in autunno e inverno piove assai,nn c facciamo molti problemi,anzi ieri addirittura c lanciavamo fango addosso :d :d :d ...se hai bisogno di info chiedi pure,tanto pure noi siamo ancora all inizio...penso ke avrai notato infatti i vari tlvb e tattici americano che con i parà di sua maestà centrano veramente poco :s ....cmq tra poco uniformeremo anke quelli con l adozione del plce...il tattico che vedi addoso ai soldati inglesi in "28 giorni dopo"....
ciao piero
-
grazie tatano anche da parte mia.
come ha già detto piero il basco d'ora in poi sarà usato come elemento scenico durante gli spostamenti e quando non serve essere mimetici (anche se io qualche volta lo userò visto che è troppo bello :giggle: )
vedrai che nei prossimi mesi, foto dopo foto, ci vedrai sempre più uniformati e con equipaggiamenti sempre più uguali ai veri pathfinder
grazie di nuovo
-
bravi ragazzi , vi ammiro e invidio per lo spirito di squadra che avete .
volesse il destino , magari un giorno ci potremo trovare per un partita , noi siamo di brescia e voi di milano giusto ???
sciaoooooooooo
-
certo tatano...nn c sono problemi...noi abbiamo un bellissimo kampo vicino komo ke dividiamo con un altra squadra...quando volete venire basta ke fate un fiskio...
ciao piero
-
grazie tatano, noi una partita la facciam sempre volentieri e poi non siamo manco così lontani. adesso vediamo di organizzare, anche se credo che si potrebbe fare tra un mesetto, vogliamo avere almeno un minimo di uniformità tra tutti, perchè non tutti abbiamo ancora le cose.
cmq facciamo che ci sentiamo e ci organizziamo, magari venite voi, e poi la volta dopo veniamo noi. tu intanto proponilo ai tuoi e noi lo proponiamo ai nostri ... appropo... ma voi che gruppo siete? tanto per informaione?
-
ehm...loug...ce lo ha scritto in firma..... ;-)
ciao piero
-
hem....figura di mer..... ok vabbè grazie lo stesso! :giggle:
-
he he he , tranquillo non ci sono problemi , come vedi nella firma siamo i black lions , al momento non abbiamo ancora il sito , lo stò ultimando , appena on line lo pubblicizzerò anche quì
bene allora lo proporrò al direttivo del club e vediamo cosa salta fuori , vediamo un po' se il tempo sarà clemente .
ciao
-
Quote:
vediamo un po' se il tempo sarà clemente
...anke se nn lo sarà noi vi aspettiamo cmq ;-)
ciao piero
-
sono già infoiato :d :d :d
-
-
io vi consiglio il bushhat invece dell'elmetto! domenica a black hawk down ho provato a giocare con quella supposta in testa ma dopo 30 minuti me lo sono dovuto togliere per la disperazione! oltre ad essere brutto quanto la fame, è anche abbastanza scomodo ed ingombrante!!! per non parlare poi della la forma che lo rende visibile anche in mezzo alla vegetazione!
cmq prima o poi magari, facciamo una bella partita royal vs pathfinder!
che ne dite? :wink2:
a presto!
-
red
fai sverto!!!!!cmq gli elmetti li prenderemo uguale....magari solo per fare scena(come il basco)...io personalmente avendo il cosidetto "capoccione" dovrò puntare quasi per forza sul jungle hat....anke per nn somigliare tropo alla formica atomica :giggle:
cmq per la partita noi stavamo già pensando di scendere magari per primavera .....ma gari per giocare con voi e l 82nd....magari....magari.... ;-)
ciao piero
-
io dico che come idea me gusta mucho!!!!!
stavamo pensando di venire giù in primavera a trovare voi e gli 82....adesso ci organizzeremo (già non vedo l'ora)
per il bush hat, ti do ragione, ma a me l'elmetto piace troppo esteticamente (degustibus), stai cmq tranquillo che li avremo, ma l'elmetto sempre legato dietro!!!! se guardi le foto io il suppostone (mi piace questa definizione) ce l'ho!!! ma lo tenevo attaccato dietro!!
-
piero...non avevo letto il tuo post...bhe allora siamo d'accordo!!!! :giggle:
-
come vedrai dalle foto di bhd, anche io lo tenevo legato dietro! lì fa molta scena!!! :wink2:
per quanto riguarda questa vostra discesa in primavera, saremo felici di ospitarvi e credo di poter parlare anche a nome di rebel e i suoi!
non vedo l'ora di impallinarvi! :twisted:
-
bene bene, allora ci sentiamo più avanti, appena sappiamo qualcosa di più chiaro!!! anche io non vedo l'ora di impallinare tutte le vostre chiappe !!!
-
-
azz volpino, mi hai preceduto.....
ragazzi, in bocca al lupo per il club, spero si possa fare quanto prima una partita a cricket.... ops... volevo dire a softair insieme !! :razz:
così potremo anche ravvivare l'eterna rivalità tra marines e para' di sua maestà....
a tal proposito noi rmc ci presenteremo tutti con questa maglietta:
https://www.jencproductions.com/shop...20airborne.jpg
:megalol:
-
:megalol: :megalol: ,.....cmq se verremo, porteremo anche una buona scorta di alcoolici :glu: ....
ciao piero
-
per affogare i dispiaceri per la "sconfitta" nell'alcool? :twisted: :giggle: :twisted: :giggle: :twisted:
-
no di certo....ma visto che io vengo da una zona di produzione vinicola abb famosa pensavo di portarvi qualke assaggio...e poi è risaputo che i parà bevono di più di tutti :giggle:
ciao piero
p.s........nn vedo l ora :taz:
-
beviamo per non sentire il mal d'aria!!! :giggle: :giggle:
vorrà dire che ci dovremo fare delle magliette per l'occasione pure noi :twisted:
non vedo l'ora pure io!!è da tempo che volevo giocare con voi!!
-
quoto e sottocrivo!
ciao piero
-
Quote:
Originariamente inviata da tatano
he he he , tranquillo non ci sono problemi , come vedi nella firma siamo i black lions , al momento non abbiamo ancora il sito , lo stò ultimando , appena on line lo pubblicizzerò anche quì
bene allora lo proporrò al direttivo del club e vediamo cosa salta fuori , vediamo un po' se il tempo sarà clemente .
ciao
ok,mercoledì alla riunione sparo l'idea al presidentissimo e vediamo che si può fa'...
intanto complimenti e auguri ai pathfinder platoon!
-
grazie anche a te onizuka! vi aspettiamo....
ciao piero
-
Quote:
Originariamente inviata da loug
grazie tatano, noi una partita la facciam sempre volentieri e poi non siamo manco così lontani. adesso vediamo di organizzare, anche se credo che si potrebbe fare tra un mesetto, vogliamo avere almeno un minimo di uniformità tra tutti, perchè non tutti abbiamo ancora le cose.
cmq facciamo che ci sentiamo e ci organizziamo, magari venite voi, e poi la volta dopo veniamo noi. tu intanto proponilo ai tuoi e noi lo proponiamo ai nostri
bella storia :)
nn vedo l'ora di fare amichevole :)
-
Quote:
Originariamente inviata da onizuka (dyd79b)
Quote:
ciao
ok,mercoledì alla riunione sparo l'idea al presidentissimo e vediamo che si può fa'...
ci tengo a informare che onizuka ha copiato la mia immagine avatar per mettersela in firma....
oni bastard :)
cmq mercoledì si vedrà cosa dice il mega diretttore naturale
-
l'idea l'ho già sparata a "the president" il quale ha detto : gni gni ::: gne gne ::: si puo fare " quindi mercoledì se ne parlerà .
io non sono nel direttivo ma sarò presente in quanto devo portare delle proposte e dobbiamo parlare di alcune cose tra cui il sito .
ciao
-
bene fateci sapere....noi domenica prossima dovremmo andare a giocare anche con un club di nostri amici con cui giokiamo sempre....per cui saremmo in un bel po.... ;-)
ciao piero
-
-
Quote:
Originariamente inviata da fanfizrage
Quote:
Originariamente inviata da onizuka (dyd79b)
Quote:
ciao
ci tengo a informare che onizuka ha copiato la mia immagine avatar per mettersela in firma....
oni bastard :)
cmq mercoledì si vedrà cosa dice il mega diretttore naturale
chi io copiare?giammai :twisted: :twisted: :twisted: !!!
-
Quote:
l'idea l'ho già sparata a "the president" il quale ha detto : gni gni ::: gne gne ::: si puo fare " quindi mercoledì se ne parlerà .
io non sono nel direttivo ma sarò presente in quanto devo portare delle proposte e dobbiamo parlare di alcune cose tra cui il sito .
ciao
gni gne gno rotfl
ps: onizuka you suck :)
-
i suck icecreams,u suck cocks,slut! :twisted: :d
-
ragazzi....
nn vi sembra di essere andati un po ot???????
:giggle:
ciao piero
p.s.naturalmente scherzo.....spammate pure!!!! ;-)
-
un po ??????? molto tanto direi :d :d :d
-
ok,è vero..però ha iniziato lui(gne gne gne)