Visualizzazione stampabile
-
aiuto meccanica...
salve a tutti vedo k molti voi usano le lipo,ecco il mio problema:
mi servirebbe sapere k meccanica usare in un g&p con lipo king arms
mi spiego meglio,ho un urgenza di cambiare batterie su un mio fucile
e nn so propio dove cominciare molti mi dicono cose diverse
usa questa marca usa queest'altra ma alla fine ho sempre lo stesso problema.
datemi info di cosa devo cambiare e quali marche x risolvere questo
mio dilemma...
grazie a tutti
-
se hai un g&p intanto comincia a cambiare il centrale e il settoriale,e se le hai cuscinettate anche le boccole....:wink2: i g&p sono tristemente famosi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ares85
se hai un g&p intanto comincia a cambiare il centrale e il settoriale,e se le hai cuscinettate anche le boccole....:wink2: i g&p sono tristemente famosi...
ok,ma con quali marche?
xkč sono tristemente famosi?
-
perkč le boccole cuscinettate si aprono come le scatolette della simmenthal e al centrale si spacca l'albero.
-
ok,ma con ke marca li sostituisco?
e poi molla pistone,ecc ecc
grazie a tutti
-
-
per il pistone io ti consiglio il deepfire con la dentatura sotto fullmetal.ho avuto problemi con il pistone g&p,che come dice ares sono tristemente famosi,perche si spezza in riaggancio.quindi se hai un po di soldini prendi quello,se no sicuramente esistono compnenti da meno ugualmenti validi.
-
si,come ho specificato nei scorsi giorni
ora vado x il marui,ma dopo cambiero x vedere
se va meglio con un altro pistone....
-
scusa non avevo letto il "chiudere post".:):)
-
di niente :wink2:figurati
-
Quote:
Originariamente inviata da
karbo90x
per il pistone io ti consiglio il deepfire con la dentatura sotto fullmetal.
mi aggiungo.....
dove lo trovo il deepfire????
mi serve per altri usi e non riesco a trovarlo da nessuna parte!
grazie
-
lo trovi sia da saddaffŕ che dall'orange...
-
purtroppo entrambi out of stock!
-
i due tipi sono quello per gli ingranaggi normali e l'altro per quelli elicoidali.in assenza del primo io sul mio g&p ho messo quello per gli elicoidaili per urgenza di usare l'asg,devi rivedere lo spessoramento in modo che il terziario ingaggi bene il pistone.ovviamente se hanno quello normale prendi quello.:)