ragazzi, postate in questo thread gli eventuali video sui ptw che avete o che farete in seguito.
Visualizzazione stampabile
ragazzi, postate in questo thread gli eventuali video sui ptw che avete o che farete in seguito.
Ciao Fratelli
Di seguito il link al mio sito: https://www.systemaptwbylupo69.com
buona navigazione e postate commenti mi raccomando ;)
un abbraccio
lupo ma dopve sono finiti tutti i tuoi video??
Confermo, i video non vanno :(
Cari Adepti
sezione video RIPRISTINATA
un abbraccio a tutti
Uno è Lieto di Servire
Grazie Lupo, ho come l'impressione che questa sezione comincerà ad essere un pò più affollata quest'anno!
Altro link dove scaricare materiale informativo e tecnico:
https://www.systema-europe.com/Downloads/
praticamente è il nuovo link del sito systema-ptw.com postato da lupo (infatti quei collegamenti nel suo post non funzionano più...!!!)
..... ummmm a me non funziona ...
Cari Adepti
....ho ripristinato la sezione manuali
se ci dovessero essere altri problemi non esitate a segnalarmeli
un abbraccio.....Fulvio vadarvialcù ;-)
Uno è Lieto di Servire
Ciao ragazzi, un paio di domande riguardo il Revolution... quanto è arduo portare i cavi per la connessione alla batteria nella parte posteriore su di un Revolution predisposto con i cavi anteriori?
Qualcuno ha provato ad installarlo su di un G&P?
Grazie.
Ciao Riko
...abbastanza tieni presente che devi smontare il GB e fare attenzione ai cavi....se guardi ci sono già le guide all'interno
ma devi stare attento a non "accavallare" i cavi e sopratutto quando lo rimonti devi fare molta attenzione alle 2 schede elettroniche che siano posizionate perfettamente
nelle loro guide....altrimenti rischi di "creparle"
se non te la senti puoi sempre spedirmelo
fammi sapere
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
Ciao Lupo, grazie per la risposta, forse è meglio che aspetti il restock dei rev con cavi posteriori... prima o poi arriveranno spero...
domanda tecnica sugli attrezzi da utilizzare:
PINZA PER SEEGER
quale modello è più adatto in base hai millimitri di apertura?
3-10 mm
10-25 mm
19-60 mm
logicamente da utilizzare per smontare hop up PTW
Scusate se riapro un post vecchio di un anno, ma qualcuno sa dove sono finite tutte quelle fantastiche guide del vecchio sito di ZShot?
Da quando l'hanno cambiato non sono più capace di trovarle
Ciao Carlo
fammi sapere di cosa hai bisogno che provo a recuperartelo :)
un abbraccio
Lupo scusa ma non riesco a trovare il tuo sito mi dice che non è più attivo...:oops:
Ciao a tutti,
@ateamcanavese questo è il nuovo link: https://itsystemaptwbylupo69.weebly.com
grazie sei UNICO
Lupo non sono però accessibili i video
Ciao a tutti
@ateamcanavese li ho protetti da password perché mi sono stancato di "veder lucrare" sulle mie esperienze i vari "so tutto io"
ok scusa capito
Ciao mi scuso in anticipo se la richiesta può dare fastidio, volevo appunto chiederti come faccio a visualizzare i tuoi video dal sito.mi chiede una password ma non trovo un form di registrazione.Mi avvicino per la prima volta al mondo PTW e vorrei studiarmi un po di manuli prima del passo anche se, credo (non vorrei bestemmiare, per cominciare mi orienterò sullla copia A&K)
Questo lo avevo capito, quindi devo dedurre che non saranno piu accessibili?
se vai su youtube trovi tutto quello che vuoi con video ad elevata risoluzione.