Visualizzazione stampabile
-
Classic Army - 416 e altre ASG (M4)
-
-
mah....niente di nuovo ul fronte orientale...la solita roba e per di più l'assolutamente nn indispensabile sistema blowback!!!
se almeno avessero fatto l'hk 417!!!!
-
infatti, il 417 almeno sarebbe stato una novità...
-
perchè criticare il blowback , sarà inutile ma resta un passo avanti ed è ovvio che sarà la nuova generazione di repliche
-
di altre varianti di m4 non se ne sentiva la mancanza, di un 416 e di un ump si invece
-
Quote:
Originariamente inviata da
alpino
perchè criticare il blowback , sarà inutile ma resta un passo avanti ed è ovvio che sarà la nuova generazione di repliche
o.t.
bè, alla fine è una cosa personale, c'è a chi piace e a chi no. io personalemnte lo disabiliterei ma non solo per una questione del "mi localizzano prima", più che altro sono altre parti meccaniche in movimento, a cui devi stare appresso se si usurano-rompono e dato che non mi danno un vantaggio tattico preferisco senza.
ma in ogni caso c'è anche a chi piace "l'ebbrezza" dello scarrellamento.
insomma è tutto a discrezione dell'utente.
:bricks:
-
l'ump mi piace , prima o poi...
-
l'umc è una copia sputata di quello g&g...:crazy:
si vede che sò cinesi...
-
invece la novità c'è..lwrc è uno dei fucili che l'us army sta valutando per l'aggiornamento dei propri fucili d'assalto.
-
:asd: pensa tu, i loghi hk sul 416 ce l'ha pure la golden bow e mancano al classic army, che costerà imho più del doppio
-
penoso il 416 senza loghi. quoto sul 417, senza loghi ok, però almeno sarebbe stato l'unico e primo disponibile... bleah! :nono:
-
vero,non c'avevo fatto caso....che tristezza :crazy:
-
leggo ora dal sito della ca, riguardo al 416:
-unique serial number
a qualcuno può interessare di aver un numero seriale unico e non i loghi della casa madre? boh :asd:
-
nulla di nuovo, in un mercato per lo piu' ultrasaturo..:hummm:
-
Quote:
alpino