Visualizzazione stampabile
-
Classic Army - 416 e altre ASG (M4)
-
-
mah....niente di nuovo ul fronte orientale...la solita roba e per di più l'assolutamente nn indispensabile sistema blowback!!!
se almeno avessero fatto l'hk 417!!!!
-
infatti, il 417 almeno sarebbe stato una novità...
-
perchè criticare il blowback , sarà inutile ma resta un passo avanti ed è ovvio che sarà la nuova generazione di repliche
-
di altre varianti di m4 non se ne sentiva la mancanza, di un 416 e di un ump si invece
-
Quote:
Originariamente inviata da
alpino
perchè criticare il blowback , sarà inutile ma resta un passo avanti ed è ovvio che sarà la nuova generazione di repliche
o.t.
bè, alla fine è una cosa personale, c'è a chi piace e a chi no. io personalemnte lo disabiliterei ma non solo per una questione del "mi localizzano prima", più che altro sono altre parti meccaniche in movimento, a cui devi stare appresso se si usurano-rompono e dato che non mi danno un vantaggio tattico preferisco senza.
ma in ogni caso c'è anche a chi piace "l'ebbrezza" dello scarrellamento.
insomma è tutto a discrezione dell'utente.
:bricks:
-
l'ump mi piace , prima o poi...
-
l'umc è una copia sputata di quello g&g...:crazy:
si vede che sò cinesi...
-
invece la novità c'è..lwrc è uno dei fucili che l'us army sta valutando per l'aggiornamento dei propri fucili d'assalto.
-
:asd: pensa tu, i loghi hk sul 416 ce l'ha pure la golden bow e mancano al classic army, che costerà imho più del doppio
-
penoso il 416 senza loghi. quoto sul 417, senza loghi ok, però almeno sarebbe stato l'unico e primo disponibile... bleah! :nono:
-
vero,non c'avevo fatto caso....che tristezza :crazy:
-
leggo ora dal sito della ca, riguardo al 416:
-unique serial number
a qualcuno può interessare di aver un numero seriale unico e non i loghi della casa madre? boh :asd:
-
nulla di nuovo, in un mercato per lo piu' ultrasaturo..:hummm:
-
Quote:
alpino
un momento....io l'ho definito "non indispensabile" e su questo nn ci piove dato che gioco benissimo da 15anni senza sistema blowback...poi se a uno piace ovvio che è un altro discorso...ma dato che nn influenza minimamente le prestazioni delle asg definirlo un passo avanti è eccessivo!!!
Quote:
dreamer
invece la novità c'è..lwrc è uno dei fucili che l'us army sta valutando per l'aggiornamento dei propri fucili d'assalto.
si vabbè dreamer però nn è che costituisca questa gran novità!!!
è solo l'ennesimo colt!!!
-
bè..il secondo dei lwrc mi garba...mentre sul 416..resto fedele al mio vfc... ;)
-
Quote:
che volete.. al mondo i colt son la soluzione finale. lo dici a me che sto aspettando il kriss da una vita!! le case producono in base a ciò che compra la gente. fare un fucile che venda poco non è vantaggioso per il pericolo cinocopia. l'lwrc avendo anche parti magpul forse si mette su una fascia di prezzo piu protetta dato che i cina non montan ancora di serie magpul.
-
Quote:
dreamer
che volete.. al mondo i colt son la soluzione finale. lo dici a me che sto aspettando il kriss da una vita!! le case producono in base a ciò che compra la gente. fare un fucile che venda poco non è vantaggioso per il pericolo cinocopia. l'lwrc avendo anche parti magpul forse si mette su una fascia di prezzo piu protetta dato che i cina non montan ancora di serie magpul.
non sono tanto convinto, anche perchè ai cinesi poco gli frega di non copiare i loghi lwrc, da quanto vedo sono dei colt coi loghi un pò diversi ma sempre i soliti nei vari ris/ras, ma pezzi del genere già si son visti... per me è solo un modo per usare sempre i soliti progettini/stampi e vendere a prezzo alto e progettazione 0. se pensiamo che le best buy hanno anche il costo della progettazione, può essere la via per farsi mangiare un pò meno dai cinesi. perchè spendere millemial dollari per progettare un fucile nuovo/unico che tanto i cinocopiatori poi ti mangiano il guadagno?
-
l'lwrc psd stà al colt m4 come il burro stà alla carta igienica!!! e' un'arma che proietta nella storia il pur stupendo hk416, non parliamo del colt... ha le forme di questo solo perchè è stato studiato come suo rimpiazzo per l'us army (che alla fine rimarrà sicuramente fedele al caro vecchio colt) in modo tale che i soldati ritrovino quell'ergonomia alla quale sono ormai abituati... altra cosa, spara in calibro 6,8.
-
Quote:
vulpe
di altre varianti di m4 non se ne sentiva la mancanza, di un 416 e di un ump si invece
quoto....
-
se vogoliono un futuro roseo nell'us army che scelghino i prodotti fnh, altro che l'ergonomia dei colt :asd:
per quanto riguarda le repliche, non se ne sentivà proprio la necessità, m'immaggino il prezzo poi... molto presto questa casa sparirà dal mercato, mai repliche fedeli e affidabili, tranne forse il g36
-
Quote:
berserk-san marco
al di là del calibro che spara lwrc usa un sistema di recupero gas a pistone, eliminando, come il 416, tutta quella serie di noie che dava il sistema di recupero diretto del gas
-
Quote:
nervo
al di là del calibro che spara lwrc usa un sistema di recupero gas a pistone, eliminando, come il 416, tutta quella serie di noie che dava il sistema di recupero diretto del gas
nervo...stiamo parlando di asg e quindi quello è solo un colt un pò diverso!!!
-
quoto nervo. non è un colt solo perchè gli assomiglia.
-
Quote:
berserk-san marco
nervo...stiamo parlando di asg e quindi quello è solo un colt un pò diverso!!!
ok, per quello hai perfettamente ragione, io avevo interpretato il discorso in chiave real steel.
per le asg che ci si può fare? ormai il reenacting a buon mercato ha fatto si che ci sia sempre più una richiesta di m4 o ak con qualche piccola modifica
-
oddio, i loghi sono terribili... -.-
-
da buon coltista mi piacciono tutti e tre....:)
però il 416 senza loghi fà una tristezza incredibile,vedi un pò che adesso per rendere più bello un fucile classic army bisogna comprare i gusci golden bow,speccho dei tempi......:crazy:
i due lwrc sono solo varianti dell'm4(che nella vita reale sparano il nuovo calibro 6,8 originariamente sviluppato dalla barret),ditemi cosa volete ma sono degli splendidi fucili,da un modello base ne sono state sviluppate un'infinità di varianti,tali da accontentare tutti i gusti(e tutti i softgunner),ben vengano anche questi due..:)
-
-
belli però sempre i soliti, mai nessuno che si decida a fare l'ar vero ? :(
-
basta con gli m4 e simili (l'unico che prenderei e l' ump)
ma un po di vere news?
-
-
davvero belli tutti 3 i modelli anche se, parere personale, il 416 a canna lunga non mi ispira molto... meno belli saranno sicuramente i prezzi
-
mah io adoro tutta la serie colt improved...e specialmente i carabine che finiscono con la barrel corta rispetto al ris...il psd lwrc mi piace molto ne attendo trepidante info prezzo e reperibilità in italia...poi dopo averne visto il documentario future weapons pensare di imbracciare una replica di un fucile così superbo mi esalta gia a pensarci :d
-
un pensierino sull'ump ce lo farei
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
-
molto belli e ben fatti tutti e 3, quello col calcio magpull sopratutto è spettacolare...ma si trovano già in italia o a s marino?!
-
oh
mio
dio
...l'ump lo aspettavo da un secolo!:allah::allah::allah:
-
Quote:
iks
molto belli e ben fatti tutti e 3, quello col calcio magpull sopratutto è spettacolare...ma si trovano già in italia o a s marino?!
condivido appieno sulla spettacolarità...guarda qua :p
https://www.youtube.com/watch?v=lpopfybtxsg dopo aver visto il video me ne sono innamorato anche se è una replica...
se fosse disponibile ora sicuramente ne prenderei uno al posto del tanker ebs :) quindi mi accodo alla tua domanda...tra quanto ne potremo usufruire in italia?
-
l'ump è stupendo ma continuo a chiedermi perché facciano la versione con caricatori dritti e non quella che usa i caricatori dell'mp5...
sarebbe la manna dal cielo avere ump e mp5 con gli stessi caricatori...
si potrebbe arrivare anche nell'urban ad una quasi standardizzazione dei caricatori come c'è oggi nel boschivo con i caricatori stanag e derivati...
le ditte di softair di marketing non è che ne capiscano molto...
-
Quote:
nomad72
l'ump è stupendo ma continuo a chiedermi perché facciano la versione con caricatori dritti e non quella che usa i caricatori dell'mp5...
sarebbe la manna dal cielo avere ump e mp5 con gli stessi caricatori...
si potrebbe arrivare anche nell'urban ad una quasi standardizzazione dei caricatori come c'è oggi nel boschivo con i caricatori stanag e derivati...
le ditte di softair di marketing non è che ne capiscano molto...
ma soprattutto il vantaggio sarebbe di avere una asg con gb di iii gen che usa i caricatori dell'mp5, certo poco capienti, pero sicuramente piu comodi di quelli dell'ump.