Visualizzazione stampabile
-
ACM - Replica PVS 14
cdt
il bannato fa ancora parlare di sè!
ecco qui:
https://img30.imageshack.us/img30/6996/pvs14.jpg
in pratica è un finto visore notturno(ne ha solo l'aspetto esteriore)
ma ha un ingrandimento 3x e un laser rosso incorporato!
insomma una specie di fighissimo magnifier che simula un visore notturno!
senza reticolo quindi!
si può montare sia su slitta 20mm
che su elmetto con attacco per visore!
presto disponibile dal bannato italiano!
-
per i mod....
se possibile spostate in area news!
-
e chi è che di giorno va in giro col visore notturno finto emulando che fosse vero??? e poi di notte almeno fosse dot.. l'ottica è inutilizzabile..fiascone de vin!
-
è un magnifier in poche parole non un finto visore notturno , prova ad accostarci ad un pvs-14 vero hehe
-
ma a quanto ho capito ha anche il reticolo!
quindi è un po' come un ottica!
secondo me è una buona idea!
-
cioe' sarebbe un dot con ingrandimento 3x o anche un'ottica 3x che ha come reticolo un dot? e l'utilita' dell'attacco per elmetto?
sinceramente mi lascia perplesso..
-
carino per tirarsi un paio di pose e qualche foto...non ne vedo l'utilità in game
-
allora
rettifico
avevo capito male io!
non ha il reticolo!
è solo un magnifier, dentro il guscio di un visore notturno!
con però, affianco, un laser rosso!
-
edito anche il primo post!
-
truzzo, non ho ben capito...
riepilogando e' un visore ma non e' un visore, e' un magnifer ma non e' un magnifer, e' un dot ma non e' un dot, e' puntatore laser ma non e' un puntatore laser, e' anche un' ottica ma non e' un' ottica.... figo e' figo ma che caspio e'????:asd:
-
credo sia come quello che faceva la star 4x. da come dicono è completamente inutile, ma è innegabile che sia davvero figo. se il prezzo è contenuto credo che mi leverò anche questo sfizio :asd:!
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
truzzo, non ho ben capito...
riepilogando e' un visore ma non e' un visore, e' un magnifer ma non e' un magnifer, e' un dot ma non e' un dot, e' puntatore laser ma non e' un puntatore laser, e' anche un' ottica ma non e' un' ottica.... figo e' figo ma che caspio e'????:asd:
è un magniifier, a forma di visore notturno, con un puntatore laser incorporato!
-
è un monocolo ci vuole tanto a capirlo :crazy:
-
è un soprammobbile :d (almeno in quanto a utilità)
-
...in quella che ho io, datata qualche anno, non c'e' il laser e il monocolo ha la croce di mira come un'ottica qualsiasi (4x).
-
non credo ho visto molti che usano magnifier combinati con dot
-
Quote:
ragnatela
è un monocolo ci vuole tanto a capirlo :crazy:
no , non ci vuole tanto a capirlo.. ci vuole tanto a capirne l' utilita':nono:
-
al di la degli interrogativi su utilità o meno.... a veder le foto ha tutto l'aspetto del classico plasticozzo cinese..... per una roba del genere, il prezzo non dovrebbe esser superiore ai 20 eur, quindi, volendo, lo sfizio ce lo si potrebbe anche togliere.. (io comunque non lo prenderei mai...)
-
-
Quote:
ragnatela
wa 20 euro :)
ho vinto qualcosa...???? :):wink2:
ripeto... non lo piglio manco se me lo regalano... tra qualche mese lo vedremo attaccato alle pistole che regalano al luna park quando spendi almeno 10 eur al tiro a segno...!!!!:roftl:
-
rebel tu che lo hai almeno illuminaci, a me , me piace
-
tra poco arriva anche al bannato italiano....
-
l' inutilità e ridicolità (non si dice ma mi piace xd) fa moda.. bha .. !!!!! io sono contro moda in questo caso..
-
-
...ma...inutile, e non è che mi convinca nemmeno tanto esteticamente...aspetto che lo prenda truzzo e ci faccia le foto montato! :d
-
ma io non so se lo prenderò!
figo è figo!
e forse pure utile in game(alla fine è un magnifier)
ma appunto per questo non saprei che farmene non giocando!;)
-
bello esteticamente :d :d ma dopo 3 pagine di discussione si è arrivati a capire che è? :roftl: :roftl:
-
per me è una pataccata assurda :nok:
-
Quote:
diossina_jrsat
bello esteticamente :d :d ma dopo 3 pagine di discussione si è arrivati a capire che è? :roftl: :roftl:
è un magnifier!!!!!!!!
-
insomma, anzichè tirare fuori il monocolo dalla tasca lo si ha attaccato all'elmetto.. e di notte si usa il vero pvs 14.. carino, magari se costa meno del monocolo che ho già me lo prendo!!
-
monocolo attaccato all'elmetto?!?!
-
lascia perdere... io ho il 4x e ti assicuro che e' inutilizzabile tenendolo sull'elmetto. se proprio vuoi sfruttarlo come ottica, l'unica e' metterlo con il j-arm su un ciufile.
-
molto stiloso... magari un po' meno utile xd... ;)
-
è arrivato dal bannato italiano...
:d
a mia idea a vederlo così dev'esser carino.. :d
e anche mezzo comodo x dare uno sguardo un po piu lontano con un magnifier direttamente sull'elmetto..
peccato che rebel mi dica che non ci si veda un cazzo... :'(
figura fa figura... speriam non sia la solita plasticaccia china... :)
90 €... a voi i commenti...
al max, lo metto come magnidier dietro l'aimpoint...
:d