Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
M4 cqb
in occasione di domenica ho sfornato il mio primo m4 cqb custom (potete aggiungerlo al profilo https://www.raigekisat.com/forum/smi.../icon_wink.gif)
era da un po' che ci sbavavo dietro dopo varie prove di customizzazione on-line sui vari siti, mi sono mosso.
prima una descrizione dei componenti:
esternamente:
- calcio ctr replica
- gusci gearbox bulldog marine
- outer barrel stubby
- silenziatore socom replica
- eotech 552 holo sight replica
- an-peq porta batteria con laser
- torcia replica surefire m 910 a / tango down short
- ras low-cost
internamente:
- gusci gb g&g
- molla eta-beta
- spingipallino g&g
- ingranaggi systema high speed elicoidali
- pistone marui
- testa pistone systema area 1000 in alluminio
- testa cilindro magic box con doppio oring
- cilindro area 1000 in acciaio teflonato
- cavi sezione 1mm alta conducibilità
- contatti interni in oro
- canna di precisione madbull black pyton 6,4 (lunga fino all'estremità del silenziatore)
- motorino ics turbo 3000
oggi ho fatto una prima prova in casa e, a parer mio, è stato un successo, ora rimane da fare la prova cronografo e il test sul campo.
1. 90,6
2. 90,8
3. 90,8
4. 91,7
5. 88,2
6. 97,6
7. 90,2
8. 90,2
9. 91,7
10. 90,8
potenza media: 91,3 m/s
-
consiglio: ridimensiona le foto..
-
-
veramente bello!
complimenti!!!!
-
-
mooolto figo, semplice ma very fast! e' cosi' che mi piacciono i colt! solo l'anpeq stona un po'.. sara' una mia fissazione ma proprio non ce lo vedo
-
troppo custom per i miei gusti, ma complimenti per il lavoro che c'è dietro ;)!
-
davvero bello!!!
complimenti!
-
bello, ben fatto.. molto aggressivo!! rep +
-
non mi piace quell' anpeq così grande su di un ras così corto.
-
quoto sul peq! stupendo il resto! quell'impugnatura ha sempre ispirato anche me, ti ci trovi bene?
-
veramente molto comoda.
per quanto conta il peq, non ispira molto neanche a me, prenderò infatti probabilmente una lipo lunga da inserire nel tubo del calcio
-
-
bello ma via il peq e la torcia
-
praticamente abbiamo lo steso custom solo il mio con gusci delta:) molto bello
-
spettro mi fa molto piacere :d
aggiunte prove al cronografo
-
bel lavoro!!!!
ma la raffica mi sembra leggermente bassa ....che batteria usi???
-
non male, bravo!
ci vedrei bene un apeq-15 però
ad ogni modo complimenti! :-)
-
uso una batteria nimh 9,6v, sinceramente il rof mi interessa parzialmente, avere rof esagerati secondo me può diventare pericoloso, quindi essendo a 12 bbs ho già guadagnato parecchio rispetto a prima e penso sia un valore abbastanza "sicuro"
per quanto riguarda il peq15, mi piace parecchio ma sinceramente dovrei cmbiare batterie per prendere quelle sagomate. preferisco, tra qualche giorno, acquistare una lipo da inserire nel tubo del calcio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
morris
uso una batteria nimh 9,6v, sinceramente il rof mi interessa parzialmente, avere rof esagerati secondo me può diventare pericoloso, quindi essendo a 12 bbs ho già guadagnato parecchio rispetto a prima e penso sia un valore abbastanza "sicuro"
per quanto riguarda il peq15, mi piace parecchio ma sinceramente dovrei cmbiare batterie per prendere quelle sagomate. preferisco, tra qualche giorno, acquistare una lipo da inserire nel tubo del calcio.
provaci una lipo 11,1 a 1100 mah 30c
sembra un minim dopo..fai da decespugliatore..
scusate se mi intrometto ma io l'ho comprato ieri..per l'esattezza il modello pistol..cioè solo l'arma senza calcio ne nulla..ma ho già preso il calcio e un caricatore in più..
sono solo indeciso se mettere il manigione per la mira o un ottica..boh, vedrò..però con la lipo va da dio!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
morris
guarda non ti quoto ti stra quoto la penso esattamente come te....cioè nn vale la pena di avere rof esagerati anche perchè 1°perdi in precisione 2°si rompe qualcosa ogni 3 x 2.....nel tuo caso però puoi arrivare anche + in su tranquillamente...tipo 15/16bbs