Visualizzazione stampabile
-
Esempi da NON seguire
salve ragazzi
commentavo giusto ieri con il mio amico alex (pretoriano) il filmato di questo cerebroleso che spiega come disassemblare la camera di hop-up dalla canna.....giudicate voi https://www.youtube.com/watch?v=rx2gkidgpva
quindi, onde evitere che altri "pirla" come questo diano esempi sbagliati,cercherò di fare dei video in maniera che impariate ad avere più "confidenza" con il vostro "adorato".....(magari con una maggiore quantità di luce ;-) ).
uno è lieto di avvertire
attenzione: l'imbecille ha anche montato l' o-ring al contrario (infatti l' o-r viene montato all'interno e non all'esterno)
qui il video di come si procede allo smontaggio della camera di hop-up.....come attore faccio cagare
....spero di essere meglio come vostro aiutante ;-)
https://www.youtube.com/watch?v=xon3kxdxeeo
-
bè, più che systema ptw hopup dissasembly guide, doveva chiamarlo systema ptw hopup terminator guide.:crazy:
:asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
lupo69
salve ragazzi
commentavo giusto ieri con il mio amico alex (pretoriano) il filmato di questo cerebroleso che spiega come disassemblare la camera di hop-up dalla canna.....giudicate voi
https://www.youtube.com/watch?v=rx2gkidgpva
quindi, onde evitere che altri "pirla" come questo diano esempi sbagliati,cercherò di fare dei video in maniera che impariate ad avere più "confidenza" con il vostro "adorato".....(magari con una maggiore quantità di luce ;-) ).
uno è lieto di avvertire
attenzione: l'imbecille ha anche montato l' o-ring al contrario (infatti l' o-r viene montato all'interno e non all'esterno)
ogni volta che vedo il video scoppio a ridere, capisco che uno possa esser piu o meno portato a metter mano sulle proprie asg ma questo proprio è negato
behhh io avrei messo anche la scritta softair expert:roftl:
il mondo cmq è piccolo piccolo io ho un'amico (se lo sa mi ammazza) che diciamo approccia sia su armi vere che su asg con la stessa manualità di sto demente
ihihihihih:lol::lol::lol:
-
beh lupo se ora ti metti a fare pure i video ti dobbiam portare scatoloni di gianduitotti:allah:
mannaggia a me ho perso il video che avevamo fatto del burst
-
ciao alex
non preoccuparti....ci saranno sicuramente altre occasioni
intanto per tutti gli amici...oggi ho fatto il video su come smontare la camera di hop-up.....l'ho aggiunto mò mò ;-)
uno è lieto di fare l'attore
-
hahaahahahahahha mio dio sto ancora piegato a ridere!!!!
tan tan tan tan tan tan......
-
bravo lupo!!! ottima guida!
-
ciao tato
grazie mille....la tua soddisfazione è il mio miglior premio....gneeeekkkk
;-)
un abbraccio
uno è lieto di servire
-
e bravo lupoteacher son stufo di alzarti i punti rep
axxo nn me li fa piu alzare mi dice che devo darli in giro un po'
:tapiro:
uee ma acog, iwc e la mado'':right:
-
...il consiglio di accendere il neon sopra alla scrivania è comunque sempre valido eh :)
-
incredibile, che ci volete fare non saimo tutti uguali eheheheh
-
io ci farei un bel bannerino .gif con questo che sbatte la canna sulla morsa...bam bam bam...fatroppo ridere!!!
-
comunque complimenti al grande lupo, un vero professionista, intanto il filamtino me lo sono salvato, così pian piano, ho il manuale virtuale per lo smontaggio ptw, che mi ritornerà utile un giorno, quando il ptw me lo comprerò
-
ciao roby
grazie per i complimenti
uno è lieto di fare l'attore ;-)
-
Quote:
lupo69
ciao alex
non preoccuparti....ci saranno sicuramente altre occasioni
intanto per tutti gli amici...oggi ho fatto il video su come smontare la camera di hop-up.....l'ho aggiunto mò mò ;-)
uno è lieto di fare l'attore
ciao lupo, grande video. sempre il migliore. se ti serve una cavia per il video sul burst, offro il mio piccolo!
-
Quote:
pretoriano75
ogni volta che vedo il video scoppio a ridere, capisco che uno possa esser piu o meno portato a metter mano sulle proprie asg ma questo proprio è negato
behhh io avrei messo anche la scritta softair expert:roftl:
il mondo cmq è piccolo piccolo io ho un'amico (se lo sa mi ammazza) che diciamo approccia sia su armi vere che su asg con la stessa manualità di sto demente
ihihihihih:lol::lol::lol:
se il nostro amico lo venisse a sapere, credo che i pallini a tradimento sul culo aumenterebbero in maniera esponenziale.
-
complimenti lupo,grazie a te potrò dare una lubrificata all'hop up dei miei ptw,finora non mi ero azzardato ad aprirlo per paura di rovinare il ptw.
ciao :right:
-
secondo me voleva raddrizzare la canna da un precedente video di smontaggio hop up xd
-
complimenti lupo69, il tuo video è molto chiaro e utile.
-
ragazzi ho appena visto il video!!!
non ci credo......io non so nemmeno avvitare un acog ma arrivare a sbattere una canna su una morsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allucinante!!!!!!!
wolf quando compro il systema..il tuo secondo lavoro sarà diventare il mio "meccanico personale"...
-
caro somalo
sarà un piacere per mè
uno è lieto di servire
-
ottima guida...anche se non sono in possesso di un ptw meglio saperle ste cose,non si sa mai...
+ rep per te ;)
-
complimenti hai un futuro a bolliwod sei un grande attore e complimenti per l asg
-
Quote:
donka
se il nostro amico lo venisse a sapere, credo che i pallini a tradimento sul culo aumenterebbero in maniera esponenziale.
ehhe heehhe bel furbetto mai spero e son convinto nn lo venga mai a sapere ........................a meno che uno faccia la spia ...................eheheheh ma poi sai che i cilindri hanno colori differenti em em em sai uno si potrebbe sbagliare ihihihihih:):):):):):):):):):):)
e cmq lo amiamo tutti anche se un po rozzo cmq il nostro mitico axxy è un grande dai
fiiiiii che paraculo che sonooooooooooo
-
ot pretoriano carina la tua gif del colt che cambia conformazione, mi piace
-
ahahahahah
".... e non pigliatemi per il culo...."
ahahahhahahah
lupo n° 1!!!!
grazie mille per le dritte!!!
-
guida molto utile e sicuramente meglio di quella del demente, però la parte + bella è quando ti raccomandi a nn di nn prenderti per il culo per il video ahahah grande rep +1
-
Quote:
robysas
ot pretoriano carina la tua gif del colt che cambia conformazione, mi piace
grazie se ti piace te la giro:wink2:
-
si mi piace, la fatta tu la gif o la trovata???
come fai a girarmela??
-
ecco un bel gif!!! peccato non si senta il rumore altrimenti sai che ridere.
https://img34.imageshack.us/img34/75...aptwhopupd.gif
-
bellissima !!!!
un abbraccio
uno è lieto di servire