ho bisogno di sapere dove,come,quando,foto,reportage di questa gara che questanno vogliamo partecipare anche noi!
Visualizzazione stampabile
ho bisogno di sapere dove,come,quando,foto,reportage di questa gara che questanno vogliamo partecipare anche noi!
up x gara ,info please
:?:
gara io ho partecipato l'hanno scorso alla 2° edizione (sempre se tu ti stai riferendo al combat organizzato dagli orsi bruni). pare che per ora non se ne parli ma ci stanno comunque pensando....chiedi al proff lui saprà darti maggiori info!
ancora non si sa quando sarà l'evento, comunque pare che non si faccia più nel paese abbandonato, ma anche io sonoin attesa di conferme
chi perfavore mi sa dire qualcosa quando e dove mi fa un piacere
bhd3
non abbiamo ancora deciso,se,dove,quando.
appena avremo queste notizie avviseremo tutti i forum.
grazie per l'interessamento.
gara
se vuoi info leggi il post di bhd2.
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=523
ciao
p.
urka urka un bhd :d .. ci farebbe un sacco piacere partecipare anke a noi rainbow ...
per lo piu l uniforme da delta gia l abbiamo tutti ..( desert 3 color. protec corto e tattici neri, m733... ) il tutto mai usato x mancanza di occasione ... : :shocked:
teneteci in considerazione mitici orsi !!! :shake:
imho,proff,parlando con mouse mi ha detto che tra voi e loro avete parecchia roba da organizzare/partecipare per quel periodo (fine ottobre?) quindi io sfrutterei quest occasione per posticipare l'evento in primavera in modo da poter:
1)avere delle condimeteo adatte all evento
2)dare più tempo a voi di organizzare l'evento
3)utilizziare le nostre amate divise desert 3 colors senza pile (leggi "pail") sotto :oops:
my two cents
mhhh va be qua la gente si autoinvita....io non ci sto a capi na mazza cmq se si fare conta asaf dai 5-10 operatori ma non saremo mai in 10!pero metti il caso
non abbiamo problemi mettettci con chi volete....noi tutta asfa ha acu-multicam vegetata e tricolor quindi decidete voi!
ok raga
grazie per i consigli,credo che li seguiremo.
(primavera) :wink2:
chi vuole partecipare si attrezzi in tempo.
usa-force:
ranger:desert (ogni tipo,purchè desert)
delta force: desert/ tuta di volo
aidid-force: bdu miste,abiti civili,no elmetti.
:twisted: rimanete sintonizzati..........a presto
hooah
molto interessante :intrigante:
:rock:
ciao proff
mi piacerebbe molto partecipare a questo bellissimo evento... tienimi in considerazione grazie ciao 8) :d
i black lotus catania hanno tutti la desert,se si puo riservare un posto noi lo facciamo
ciao... ci sarebbe la possibilità di venire in desert-dpm??? :roll:
certo tu vieni come vuoi...ma non stai dalla parte america...li ci stanno solo chi ha la tricolor
ma non c'è scritto sul post di bhd2 che qualsiasi desertica andava bene? c'erano i royal marines con le desert dpm ed addirittura (l'ho visto nelle foto di bhd2) un team con le desert italiane (la didascalia recitava "pattuglia italiana in somalia")...
chi non ha una desert, invece, va a fare "il cattivo" :twisted:
ah allora mi sono sbagliato io....credevo che ci aveva la tricolor era americano chi non l'aveva andava di la....e se siete onesti e ci pensate è giusto che sia cosi!
credo che avrebbero partecipato in pochi tra le fila degli americani, anche se dal punto di vista del re-enactment sarebbe stato più giusto... la scelta è stata fatta, secondo me, per motivi pragmatici.
ooook va bene fate mo voi io vengo in tricolor...e guardero in cagnesco chi sara nelle file americane con mimetiche in dpm o fleck in versione desert eheh dai va be a ma alla fine nn me ne fraga nulla...se mi gira vado nei talebani con la multica..ihihi
ripeto
bdu richieste:
usa-force:
ranger:desert (ogni tipo,purchè desert)
delta force: desert/ tuta di volo
------------------------------------------------------------
aidid-force: bdu miste,abiti civili,no elmetti.
hoooah
ciao proff, "pattuglia italiana in somalia" pronta a rientrare in azione :d
a proposito domenica ci sei, giusto?????
ciao ciao
ciao proff sono brigante dei mastini napoletani.abbiamo giocato qualche volta assieme a cassino con gli arditi.ci farebbe molto piacere partecipare.tienici informati,magari anche sul nostro foum.saluti da tutti i mastini!!!a presto...magari a bhd 3!!!! :d
non lo avevamo notato!!eheh :xQuote:
Originariamente inviata da brigante
eh vabbé dai...oh gara magari riusciamo a beccarci a bhd 3...
saro io che ti becchero.....ho gia il pallino firmato... ehheeh e lo sparero con la tua pistola eheh....
a parte le cazzate mi farebbe piacere....
salve a tutti (primo post su questo forum)
mcnally, per domenica ci sarò io a farti compagnia... proff credo sia reperibile al lavoro.
brigante... ci ricordiamo di voi alla tavolata a cassino! saluti...
ricapitolando... la parte usa la si può fare solo in desert 3-6 coloriQuote:
Originariamente inviata da proff
gli altri (desert dpm-flecktarn etc.) fanno i cattivoni...
ok???
:oops:
io invece capisco che la usa force è suddivisa in 2, ovvero ranger e delta:Quote:
Originariamente inviata da lorenzo19823
ranger: qualsiasi desert, quindi 3 colors, 6 colors, marpat desert, dpm
desert, ecc.......magari ci ,mettiamo anche mc :twisted:
delta: solo 3 colors o tuta di volo.
sia ranger che delta fanno parte della forza usa!!
cattivoni "aidid force": tutte le altre mimetiche non desert e senza elmetto.
azz... peccato che proff non possa venire, comunque noi domenica ci vediamo di sicuro visto che il breafing ve lo faccio io :wink2:Quote:
Originariamente inviata da vx_
ciao ciao
quoto a malincuore zaffagnini zaffanfo zanfarullo
up zaffa
chiaro come il sole........
gli americani con le braghe chiare.......unika eccezzione la delta force che userà anke le tute di volo verdi.
i somali
ogni tipo di pattern..........(no desert/tute di volo)
x evitare blu/su blu..........
mc. sarà x la prox.
brigante,cani rabbiosi,legione brutia. sarete tutti avvertiti. :twisted:
ciao a tutti siccome c'ero anche io nella pattuglia italiana spero di poter ripetere l'esperienza a bhd3 i cani rabbiosi sono pronti ad entrare in campo
saluti
thunder
diteci che desert volete e noi cela mettiamo
fateci sapere, ci piacerebbe molto partecipare :d
io mi sto attrezzando con un perfetto equipaggiamento da delta force, e anche cyr è con me perchè siamo ultramaniaci di bhd...fra l'altro io avrò un bell'm14 con anello basso e aimpoint, e lui un xm177, vi ricorda qualcosa? 8)
noi desidereremmo esserci!
ci teniamo aggiornati su questo post, e se del caso vorremmo partecipare o aggregati ad altro team o, se possibile, come coppia...
come forse avevo gia scritto (non ricordo di preciso ) il team r6 e gia equipaggiato con:
bdu desert 3 color
casco protec nero ( versione con orecchie scoperte)
tattico nero
m4 e/o m733 ...
in piu .. guarda te quando si dice il caso x le giocate cqb utilizziamo le tuta di volo grigio/verde nato come quelle utilizate dai seal ...
se ci volete ... yuk yuk fate vobis !!!! :d
viva il soft air !!!
se ci fate sapere....magari ci siamo anche noi
raigeki sat
:oops: :oops: :oops: :oops:
bhd iii
stiamo vagliando le tante richieste che ci sono pervenute speriamo di accontentare tutti come abbiamo sempre fatto.
(gli esclusi di bhd2 mi contattino)
periodo missione: primavera
ora vi chiediamo:
vi piacerebbe se la missione iniziasse con una sessione notturna?
oppure una semplice missione 6h?
fatemi sapere
p.
https://img183.imageshack.us/img183/...2015ys8ge5.jpg
per quanto mi riguarda la missione perfetta dovrebbe cominciare e finire esattamente come il film (in pratica una quasi 36 ore se non erro...).
comunque, per rispondere alla tua domanda, partire di notte e finire a pomeriggio inoltrato non sarebbe male...
noi ci adeguiamo, basta saperlo e ci equipaggiamo a dovere!Quote:
Originariamente inviata da proff